Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 160

Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Ciao Frank, io ho parlato col call center ieri e mi ha detto 600min, ma visto che la SIM mi arriverrà venerdì e poi qualche giorno per l'attivazione, avrò 600 o 800? Ed eventualmente si può fare qualcosa per avere gli 800?

Grazie.
    Ciao , purtroppo avendo fatto il passaggio ieri, credo sia stata registrata quella da 600 minuti, quindi non saranno 800... Puoi fare un tentativo, chiamando il 119 appena passi in Tim al quale chiederai i 200 minuti extra , Xo nn so come si comporteranno... Un abbraccio

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank900 Visualizza Messaggio
    Ciao , purtroppo avendo fatto il passaggio ieri, credo sia stata registrata quella da 600 minuti, quindi non saranno 800... Puoi fare un tentativo, chiamando il 119 appena passi in Tim al quale chiederai i 200 minuti extra , Xo nn so come si comporteranno... Un abbraccio
    Se provassi già domani mattina, prima che la SIM mi venga consegnate ed attivata? Magari dicendo che ad un amico hanno offerto 800 e non 600?
    Samsung Tab S
    Samsung Note 4

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turrikan Visualizza Messaggio
    Se provassi già domani mattina, prima che la SIM mi venga consegnate ed attivata? Magari dicendo che ad un amico hanno offerto 800 e non 600?
    Ciao, non credo riescano a fare qualcosa perché la richiesta è già stata effettuata .. L unica cosa é provare a portabilità avvenuta .. Questo é un mio consiglio.. Un abbraccio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social