Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
Torno dopo 5? 6? 8? anni bohhhh comunque parecchi a fare un post per ringraziare Frank che e' stato gentile e veloce nel farmi contattare.
Per rispondere alla domanda sopra del tethering il suo amico mi ha detto che tim non fa distinzione su quale apn usare quindi tethering ok, ma... bisognerebbe capire se veramente cosi' visto che l'iphone passa su wap.tim.it e il tethering su ibox, quindi il primo che vuole fare la prova... :)
Ciao ciao
Colgo l occasione sia x ringraziarti e sia x comunicare a tutti un importante NOVITÀ ... l offerta x i poste mobili " Tim Limited Edition x Te " con
600 min vs tutti
600 sms vs tutti
2gb al mese
a soli 6 euro al mese x sempre !!!
Passaggio gratuito ...
un abbraccio a tutti!
-
quindi è tornata?!??! :drool:
sai per ora fino a quando la potrete attivare?
-
Citazione:
faquick
quindi è tornata?!??! :drool:
sai per ora fino a quando la potrete attivare?
si è tornata .. Penso fino a fine mese .. Un abbraccio
-
Citazione:
frank900
Ciao , l offerta non è a soglie settimanali ... X quanto concerne la durata dovrebbe essere Disponibile tutto il mese ... X ulteriori info lasciami il recapiti in privato e ti faccio contattare dalla persona preposta .. Un abbraccio
È meglio c'è prima io faccia il passaggio da Tim a Vodafone o h3g e poi ti lasci il recapito, giusto?
Grazie ciao
-
Citazione:
Burp
È meglio c'è prima io faccia il passaggio da Tim a Vodafone o h3g e poi ti lasci il recapito, giusto?
Grazie ciao
Ciao , appena è avvenuta la portabilità , mi puoi lasciare il recapito .. Un abbraccio
-
-
purtroppo, da quello che ho capito, i giga sono 3G... :(
per avere il 4G bisogna pagare 20 euro
...altrimenti sarei passato subito...
-
Citazione:
woland
purtroppo, da quello che ho capito, i giga sono 3G... :(
per avere il 4G bisogna pagare 20 euro
...altrimenti sarei passato subito...
Ciao , stando alle mie informazioni, la Tim lavora solo in 4G così come tutti gli altri gestori .. L epoca del 3G è finita a meno che Nn si abbia un cellulare non abilitato alla super velocità ... Un abbraccio
-
Citazione:
frank900
Ciao , stando alle mie informazioni, la Tim lavora solo in 4G così come tutti gli altri gestori .. L epoca del 3G è finita a meno che Nn si abbia un cellulare non abilitato alla super velocità ... Un abbraccio
Ok grazie :) mercoledì avviene il passaggio ad h3g, per fare il passaggio in Tim devo aspettare che mi passino il credito? :)
-
Frank ti ho mandato un messaggio privato per chiederti delle info, fammi sapere