Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho ricevuto la nuova SIM, dentro il pacco c'erano un po di fogli e moduli devo farci qualcosa? O semplicemente conservare?
In attesa della portabilità la SIM è già operativa? Mi conviene cmq testare se funziona in modo che la TIM capisca che è già in mio possesso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turrikan
Oggi ho ricevuto la nuova SIM, dentro il pacco c'erano un po di fogli e moduli devo farci qualcosa? O semplicemente conservare?
In attesa della portabilità la SIM è già operativa? Mi conviene cmq testare se funziona in modo che la TIM capisca che è già in mio possesso?
Ciao , i moduli è sempre meglio conservarli.. Per quanto comcerne la sim penso da domani sarà attiva con un numero provvisorio e quindi può da subito essere utilizzata ...
COMUNICAZIONE
ho indagato sulla situazione 4G .. Se a qualcuno non è stato attivato , da quanto ne so, è un errore di Tim e quindi , chiamando il 119 viene tranquillamente risolto il problema senza ulteriori complicazioni ... Un abbraccio
-
Ciao sono nuovo. Credo di aver mandato un mp a frank900. Spero di aver fatto bene. Ti prego frank se non ti è arrivato fammelo sapere che rirpovo. Sarei interessato al rientro in tim da h3g. Grazie
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frank900
Ciao , i moduli è sempre meglio conservarli.. Per quanto comcerne la sim penso da domani sarà attiva con un numero provvisorio e quindi può da subito essere utilizzata ...
COMUNICAZIONE
ho indagato sulla situazione 4G .. Se a qualcuno non è stato attivato , da quanto ne so, è un errore di Tim e quindi , chiamando il 119 viene tranquillamente risolto il problema senza ulteriori complicazioni ... Un abbraccio
Frank ho provato a mandarti un mp spero ti dia arrivato. Non sono ancora pratico del forum
-
Citazione:
ZigO
Che sappiate il call center sta proseguendo a contattare i numeri loro proposti?
Ripropongo la domanda, in quanto non capisco quanto tempo può passare da quando è stato fornito - nel mio caso a frank - il numero di cellulare.
Naturalmente solo a scopo informativo e senza nessuna pretesa.
Grazie.
;)
-
Citazione:
ZigO
Ripropongo la domanda, in quanto non capisco quanto tempo può passare da quando è stato fornito - nel mio caso a frank - il numero di cellulare.
Naturalmente solo a scopo informativo e senza nessuna pretesa.
Grazie.
;)
Ciao zigo , riproponimi in numero da contattare in messaggio privato.. Può esserci stata una dimenticanza da parte della persona che contatta.. Un abbraccio e scusa del disguido
-
Citazione:
frank900
Ciao zigo , riproponimi in numero da contattare in messaggio privato.. Può esserci stata una dimenticanza da parte della persona che contatta.. Un abbraccio e scusa del disguido
Fatto, grazie mille della tua disponibilità. ;)
-
Oggi mi è arrivato il messaggio che domani la portabilità sarà completa.
Ma la faranno dopo la mezzanotte di oggi nel corso della nottata o in generale domani?
-
Domani mattina "presto" (tra le 6 e le 9 dovrebbe assestarsi il tutto)
-
Citazione:
Nicola
Ringrazio pubblicamente frank per la velocità e la serietà, a presto...
Felice di associarmi anch'io ai ringraziamenti al gentilissimo frank900!
-
Citazione:
ZigO
Felice di associarmi anch'io ai ringraziamenti al gentilissimo frank900!
Già ringraziato in privato, ma mi aggiungo anche qui.
Grazie, Frank.