Come fermare le chiamate dei call-center Telecom Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Come fermare le chiamate dei call-center Telecom Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

L'ho detto e lo ripeto: basta far partire la segreteria ogni qualvolta appaia sul display del vostro telefonico un numero privato o sconosciuto: vedrete che, dopo un po' di tempo, le chiamate moleste si ridurranno drasticamente; inoltre, se siete dotati di telefoni con blocco delle chiamate (tipo il Sirio 187 per il fisso nonché alcuni cordless in commercio), una volta inserito in black list il numero da cui arriva la chiamata, il telefono non suonerà affatto.
    Pare che i software in uso nei call center identifichino chiaramente se, ad un determinato numero, il telefono squilla a vuoto, risponde una segreteria o un essere vivente; quindi mettetevi l'anima in pace e dimostrate che noi siamo un pelino più avanti a loro in quanto a scaltrezza... ;-)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    L'ho detto e lo ripeto: basta far partire la segreteria ogni qualvolta appaia sul display del vostro telefonico un numero privato o sconosciuto
    così mi faccio dei nemici, i falsi positivi - almeno nel mio caso - sarebbero troppi

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    così mi faccio dei nemici, i falsi positivi - almeno nel mio caso - sarebbero troppi
    Basta avvisare i propri contatti che, causa molestie telefoniche, si stanno filtrando le telefonate con numeri privati o sconosciuti.
    Chi, fra amici e conoscenti oppure contatti di lavoro, ha reale necessità di contattarti, parlerà sicuramente dopo il messaggio di benvenuto della segreteria; di conseguenza, avrai piena facoltà di alzare la cornetta e rispondere. :-P

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social