Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
Buongiorno, Vi ringrazio dei consigli sull'economia e sulla versione di iphone, Piedone in parte ti do ragione, non voglio fare lo sbruffone ma posso permettermi l'acquisto in un unica soluzione del cellulare ma preferirei l'acquisto a rate per non togliere liquidità al mio c/c per emergenze più importanti (ricordiamo che il cell costa 840€ in versione 64giga); certo lo sfizio è grande e costoso ma siamo tutti andati un pò OT: tim propone un'offerta per la versione 64 a rate come per il 16?
Grazie mille e scusatemi ancora
Capisco però se 840 euro possono per te essere un'emergenza vuol dire che stai comprando un cellulare troppo costoso per le tue tasche.
Compralo a rate è solo un modo per giustificarsi la volontá di levarsi uno sfizio che però rimane al di fuori di quello che tu stesso consideri maggiore delle tue disponibilitá per quel tipo di prodotto.
A mio avviso comprare un prodotto a rate, se non è un genere di prima necessitá, è da evitare. Il fatto stesso che si prende a rate significa che esonda le proprie disponibilitá.