Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento: oggi sono iniziati i contatti agli amici che hanno provato a chiedere l'offerta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace
Aggiornamento: oggi sono iniziati i contatti agli amici che hanno provato a chiedere l'offerta.
Dal 15 Settembre a 5 euro a settimana la Tim offre a chi porta un numero di alltro operatore minuti e messaggi illimitati oltre che 2 Gb di internet in Lte... Bisogna usare il canale Facebook indicato nei post sopra, e solo quello :bye:
-
Citazione:
saveriocrea
Dal 15 Settembre a 5 euro a settimana la Tim offre a chi porta un numero di alltro operatore minuti e messaggi illimitati oltre che 2 Gb di internet in Lte... Bisogna usare il canale Facebook indicato nei post sopra, e solo quello :bye:
Ottimo ma son quasi 22 euro al mese. Penso che a molto 1000 minuti siano sufficienti e sono 10 euro al mese.
Io ho preso quella da 1000 minuti a 10 euro al mese e devo dire che se potessi scegliere adesso la risceglierei visto che comunque 1000 minuti son per me più che sufficenti.
-
( però se ne parla già in altro thread, please continuate là ;) http://www.mondo3.com/forum/tim/5883...ienti-mnp.html )
-
Una domanda a chi ha aderito recentemente a questa offerta: funziona come le offerte da web che danno il primo mese gratis oppure si paga da subito?
-
Citazione:
faquick
Una domanda a chi ha aderito recentemente a questa offerta: funziona come le offerte da web che danno il primo mese gratis oppure si paga da subito?
Solo 10 euro per la scheda con 5 euro di credito, primo mese gratis.
-
Praticamente è uguale la questione ma l'offerta che viene proposta prevede costo di 10 € con 10 € di credito e canone del primo mese scontato a 5 €. Non cambia la sostanza rispetto a quanto detto da MAGIK.
-
Citazione:
MAGIK
Solo 10 euro per la scheda con 5 euro di credito, primo mese gratis.
Esatto.
In pratica il passaggio "rende" al cliente 5 euro.
Mi ero stupito della cosa quando attivai questa offerta per mia moglie.
Vista l'offerta ottima mi sarei aspettato da TIM una fee di ingresso e invece ti regalano loro 5 euro.
-
Beh trattandosi di operazioni di winback le rendono il più interessanti possibile per "coccolare" il figliol prodigo che ritorna a casa ;)
-
Citazione:
faquick
Beh trattandosi di operazioni di winback le rendono il più interessanti possibile per "coccolare" il figliol prodigo che ritorna a casa ;)
Chissá se qualcuno offre di più? Magari una stagista per il week-end!:LOL::devil:
-
Citazione:
mauroriga
Ciao a tutti! Volevo passare anche io io mio 328 (wind, poi postemobile, poi wind ed ora voda)
Ma mi pare di aver capito che non ho i requisiti (non e' una sim ex tim)
Pero' ho anche una sim che non mi interessa della tre: se io passo questa in tim e poi chiedo in un secondo momento di passare la mia wind sovrascrivendo il numero tre precedentemente portato?
Pensate sia fattibile?
... O se avete qualche altro suggerimento ...
grz!!!
Problema Risolto!
Mi sono fatto chiamare, ho passato una ex tim di un amico, ne ho passata un'altra e alla fine ho chiesto: "visto che ne ho passate due, fate i brillanti e fate passare anche la mia!!"
La tipa ha verificato che non poteva, mi ha detto "parlo col capo e richiamo"
Dopo 2 ore mi ha chiamato davvero!
E ora sono in attesa della SIM :) :)
-
In quel link di facebook "Tariffe Telefoniche" qualcosa non mi torna... Oggi hanno pubblicato che in tutti i centri tim fino al 7 ottobre si può fare MNP vs TIM con 100min + 1000sms + 1GB LTE a 10 euro al mese. MA DOVE?!? Nessuna pubblicità sul sito o in TV in merito a questa promo. Poi dicevano che contattavano tutti, improvvisamente hanno messo un messaggio di "sfogo" dove dicevano che ora si occupano solo di business. Boh, non ci ho capito molto bene...
-
Citazione:
mrtonics
In quel link di facebook "Tariffe Telefoniche" qualcosa non mi torna... Oggi hanno pubblicato che in tutti i centri tim fino al 7 ottobre si può fare MNP vs TIM con 100min + 1000sms + 1GB LTE a 10 euro al mese. MA DOVE?!? Nessuna pubblicità sul sito o in TV in merito a questa promo. Poi dicevano che contattavano tutti, improvvisamente hanno messo un messaggio di "sfogo" dove dicevano che ora si occupano solo di business. Boh, non ci ho capito molto bene...
Per quanto riguarda il messaggio, io credo che sia una win back effettiva di Tim. Avevo ricevuto quel messaggio via sms prima della fine di agosto su una sim ex-tim.
-
Ciao! Ho ricevuto la SIM.
non mi torna una cosa: ho pagato 10 al corriere e dovrei avere una SIM con 5 di traffico e primo mese gratis.
Ho ricevuto 2 sms di attivazione: uno che parla di attivazione della tim super special e uno che parla di internet extra.
Però un terzo sms mi dice credito quasi esaurito, ed in effetti ho 1€ tondo tondo...
cosa mi hanno scalato? E' giusto?
-
Citazione:
mauroriga
cosa mi hanno scalato? E' giusto?
la tariffa è stata attivata il 28 alle 5 del mattino e io ho inserito la sim nel cellulare il giorno prima.
una volta acceso ho staccato il traffico dati, ma intanto ha consumato qualche kb addabitandomi il ticket di 4€
ecco svelato!
ora attendo la portabilita' che avverra' domani notte...