Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Se non hai altri amici che la vogliono se ti darei il mio numero potresti tenermi un posto?
Lo farei volentieri ma purtroppo sono sotto contratto con la 3 e il recesso anticipato lo fanno pagare caro :) ho anche chiesto se si poteva attivare senza il mio passaggio ma non si può fare purtroppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rocklu
Solo per oggi a chi è interessato posso far contattare per passare da Altro operatore e aderire all'offerta SUPER TIM SPECIAL. Inviatemi Messaggio privato col vostro Nome e numero di telefono sul quale desiderate essere contattati.
P.S.
Rivolto agli ADMIN:
Se è vietato questa proposta cancellate pure il post e non ripetrò in futuro proposte del genere
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente non guadagno nulla, ma posso far felice a chi è interessato :)
Buonasera. E' ancora possibile attivare l'offerta? Sono stato cliente con 3, poi Tim e, infine, Vodafone. Se fosse ancora disponibile, posso lasciarti il mio numero? Grazie per la disponibilità.
-
Non so se era già stato detto però da un centro Tim ho ricevuto notizia che al pacchetto base possono essere aggiunti 400 min/mese al costo di 5€/mese.
-
Citazione:
Cla76
Non so se era già stato detto però da un centro Tim ho ricevuto notizia che al pacchetto base possono essere aggiunti 400 min/mese al costo di 5€/mese.
Si era stato detto. Ottima cosa.
-
Ragazzi qualcuno può essermi d'aiuto? Potete dirmi se fosse ancora possibile attivare l'offerta? Come bisogna procedere? Grazie a tutti.
-
Citazione:
g4bbriello
Ragazzi qualcuno può essermi d'aiuto? Potete dirmi se fosse ancora possibile attivare l'offerta? Come bisogna procedere? Grazie a tutti.
non ne ho la certezza ma pare che almeno fino al 21/9 continui questa promo ad personam.
-
Citazione:
fracharmant
Salve ragazzi, io ho un vodafone...cone potrei riuscire ad attivare questa super offerta ?
qualcuno di voi l'ha già attivata
Mandami in PVT il tuo numero e cercherò di farti richiamare...
Non ti prometto nulla al 100%, ma ci provo. Inoltre tieni a portata di mano il codice seriale della sim è stampato su di essa e inizia con 8939...
-
Grazie, come sempre, a questo mitico FORUM ho avuto l'offerta.
Funziona sia per chi era in TIM e fino al 3 settembre per tutti i clienti TRE anche se non hanno mai avuto TIM. Chiamate e vedrete.
-
Ciao a tutti,
sto provando a triangolare con un numero da wind a 3 e poi a tim, ma ovviamente l'MNP mi si dovrebbe confermare il 4. Avete indicazioni sulla reale data di fine promo?
Grazie mille.
-
Mi confermate che la promo é ancora disponibile ... Cioè sono ad oggi si può essere contattati??
-
Citazione:
fox830
Mi confermate che la promo é ancora disponibile ... Cioè sono ad oggi si può essere contattati??
Fino al 21 dovrebbe essere disponibile.
-
Ciao a tutti, sono cliente H3G, come posso fare ad avere la promozione con 2GB di internet? Al momento con tre ho 800+800+2gb a 10 euro/mese
-
A me hanno detto che terminava ieri (03/09).
Per NIOFAR chiama la TIM e chiedi che offerte ti fanno se passi a TIM da TRE. Se non te la propongono dì che un tuo amico l'ha avuta.
-
Niente da fare, mi hanno detto che non si puo' fare se non sono mai stato cliente TIM
-
Dopo diverse chiamate al 119 probabilmente ci sono riuscito.Ho trovato un gentile operatore che ha voluto i miei dati e mi ha detto che sarò contattato dal corriere. 1000 min 1000sms 2gb di internet.