Quindi anche a Roma stanno perdendo clienti?
( peccato che queste promo - che offrono anche traffico dati aggiuntivo, di solito - non siano compatibili con la mia Special da 7 euro)
Stasera ho visto dall'autobus un cartellone pubblicitario di Tim, in cui si reclamizza la possibilità - per Roma e provincia (analogamente a quanto hanno fatto per altre zone d'Italia) - della fruizione di 6 mesi gratis di navigazione in LTE ma solo a chi ha già un'offerta dati attiva sulla propria sim.
Purtroppo non ho ovviamente potuto leggere i dettagli dell'offerta, né i termini di scadenza per l'attivazione.
Quindi anche a Roma stanno perdendo clienti?
( peccato che queste promo - che offrono anche traffico dati aggiuntivo, di solito - non siano compatibili con la mia Special da 7 euro)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ah, pensavo fosse come la precedente promo che era disponibile in Veneto qualche mese fa, che aggiungeva anche ulteriore traffico dati![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Aggiornamento da altra fonte (da MW e Auchan non hanno saputo fornirmi informazioni): sono confermati i 2 Gb aggiuntivi e l'offerta è attivabile fino al prossimo 31 agosto.![]()
Quando avrò occasione proverò anche stavolta a farmela attivare sulla Special Per Te... Anche se sono sicuro al 99,99% che sarà come le precedenti![]()
fab---
Sai che penso che abbiano rimosso l'incompatibilità? Mi è comparsa da poco nell'area clienti su www.tim.it (tra le "offerte per te") la possibilità di attivare praticamente la stessa promozione ma per un mese (e poi a 10 euro). Si tratta dell'opzione Ultra Internet 4G, che però prima non era disponibile sull'utenza con LTE già abilitato.
Se riesco passo più tardi al centro TIM qui vicino e ci provo![]()
fab---
(anche se sarei tentato di attivare ora per un mese quella proposta sul sito e alla scadenza chiedere quella "per Roma", visto che dovrebbe essere attivabile fino a fine agosto)
fab---