Roma e provincia: LTE gratis per 6 mesi
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Roma e provincia: LTE gratis per 6 mesi

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Thumbs up Roma e provincia: LTE gratis per 6 mesi

Stasera ho visto dall'autobus un cartellone pubblicitario di Tim, in cui si reclamizza la possibilità - per Roma e provincia (analogamente a quanto hanno fatto per altre zone d'Italia) - della fruizione di 6 mesi gratis di navigazione in LTE ma solo a chi ha già un'offerta dati attiva sulla propria sim.
    Purtroppo non ho ovviamente potuto leggere i dettagli dell'offerta, né i termini di scadenza per l'attivazione.

Predefinito

Quindi anche a Roma stanno perdendo clienti?

( peccato che queste promo - che offrono anche traffico dati aggiuntivo, di solito - non siano compatibili con la mia Special da 7 euro )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quindi anche a Roma stanno perdendo clienti?

( peccato che queste promo - che offrono anche traffico dati aggiuntivo, di solito - non siano compatibili con la mia Special da 7 euro )

Per la verità, questa promo non offre alcun traffico aggiuntivo ma solo la possibilità di navigare gratis per 6 mesi in LTE, a patto di avere già attiva un'offerta dati.
    E poi, la tua special da 7 euro già comprende il 4G...

Predefinito

Ah, pensavo fosse come la precedente promo che era disponibile in Veneto qualche mese fa, che aggiungeva anche ulteriore traffico dati

Predefinito

Ah, pensavo fosse come la precedente promo che era disponibile in Veneto qualche mese fa, che aggiungeva anche ulteriore traffico dati
    Avendola vista "en passant" dall'autobus non ho potuto leggere le condizioni ma stasera proverò a passare presso qualche centro Tim per avere ulteriori dettagli.

Predefinito

Aggiornamento da altra fonte (da MW e Auchan non hanno saputo fornirmi informazioni): sono confermati i 2 Gb aggiuntivi e l'offerta è attivabile fino al prossimo 31 agosto.

Predefinito

Quando avrò occasione proverò anche stavolta a farmela attivare sulla Special Per Te... Anche se sono sicuro al 99,99% che sarà come le precedenti

Predefinito

Quando avrò occasione proverò anche stavolta a farmela attivare sulla Special Per Te... Anche se sono sicuro al 99,99% che sarà come le precedenti
    Faq, provaci perché su altra fonte hanno da poco precisato la compatibilità con la Special a 7 euro.

Predefinito

Sai che penso che abbiano rimosso l'incompatibilità? Mi è comparsa da poco nell'area clienti su www.tim.it (tra le "offerte per te") la possibilità di attivare praticamente la stessa promozione ma per un mese (e poi a 10 euro). Si tratta dell'opzione Ultra Internet 4G, che però prima non era disponibile sull'utenza con LTE già abilitato.

Se riesco passo più tardi al centro TIM qui vicino e ci provo

Predefinito

(anche se sarei tentato di attivare ora per un mese quella proposta sul sito e alla scadenza chiedere quella "per Roma", visto che dovrebbe essere attivabile fino a fine agosto)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social