Si ma i "vecchi" devono pagare?
Il 4G ormai è presente in tutti le nuove tariffe..
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Se non sei raggiunto dalla nuova promozione 4G on si, purtroppo devi ancora pagare 5 euro, oppure cambi tariffa e pagando un po di più hai il 4g...
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Per me il problema è trovare qualcosa di uguale alla InternetStart x2 con il 4G a 15€ al mese magari con qualcosa in più. Purtroppo non c'è.![]()
se può servire posto mia esperienza.
Io sono passato a tim a giugno 2014 aderendo ad un offerta a 10 euro/mese con 400 min 1000 sms e 2gb internet (in 3G). dopo qualche mese attivai, pagando 5 euro/mese l'opzione LTE; considerato che mi costava il 50% del pacchetto dopo 2 mesi l'ho disattivata ed il mese dopo mi sono trovato l'offerta "4G on per te" ad 1 euro/mese che ho attivato. Ora sono 3 mesi che ho questa opzione e pago quindi 11 euro/mese per tutto il pacchetto, e sono molto soddisfatto!
Ciao Tony oggi anche io ho ricevuto il messaggio. Mi sono informato (ho TIM Smart) e l'opzione è gratuita per sempre. Ciao.
Tony conosci un sito dove posso vedere se la mia zona è servita dal 4G di Tim. Mi riferisco tipo cartine Google ecc..
Io ho la InternetStart "vecchia" con il raddoppio: visto che ora il 4G è incluso di base, lo è anche per me?
Grazie.