io ho attivato stanotte su un mio numero con sopra la daily! Finalmente
Da stamane sulla app del 119 , tra le offerte attivabili compare la special old a 10 euro, su entrambe le sim tim in mio possesso; ho chiesto ad un amico che a quattro sim ed anche a lui risulta attivabile su tutte e quattro !
io ho attivato stanotte su un mio numero con sopra la daily! Finalmente
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Storm, visto che l'hai attivata, confermi che è la Special "vera" comprensiva di traffico internet? Nel messaggino che compare nell'App non mi pare sia specificato.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
E vabbè, ho deciso di "investire" questi 10 euro...anche se l'app fa un po' i capricci
La speranza è che poi i rinnovi mi vengano scalati dal bonus...
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Secondo voi si visualizza solo dall'app?
Io ho provato ad accedere dal sito e non compare tra le "Offerte per te".
Confermo, compare solo sull'App
fab---
Comunque vedo dalle foto di faquick che è la special CRM,cioè quella comprensiva dei due gb , numero amico e cubo musica
Esattamente quella, infatti nel frattempo è comparsa anche questa voce nella sezione "servizi":
Comunque ora ho "completato" la SIM, non male così
![]()
fab---
Niente LTE incluso vero?
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi