In che consiste la tim special old?
Visualizzazione Stampabile
In che consiste la tim special old?
No , l'opzione LTE è a pagamento
- - - Aggiornato - - -
La special old è quella che si chiama :Tim special CRM , ovvero 400 min, 1000 sms ,2gb internet, numero amico e cubo musica ! Come si dice in questi casi "Ottimo direi":lol:
Allora se senza LTE non mi conviene avendo la Special 7€. Io pago a parte il Cubomusica e anche 1GB extra e arrivo a 13€
Scusami faq ma ho letto ora il tuo messaggio, ma come hai potuto notare pure tu è esattamente la Special Old di quest'estate. Non male vero?
Ora ho finalmente sia la Special che la Daily! Vorrei tanto anche il raddoppio o il bonus 20+ ma non si può voler tutto dalla vita, oppure qualcuno sa come poterli ottenere??
Grazie
Eh, piacerebbe anche a me saperlo :(
Attivata anch'io or ora sulla mia scheda principale, in cui è peraltro presente la Daily 100+100. :clap:
Tra l'altro, la stessa possibilità mi appare su ulteriori due schede Tim in mio possesso, mentre non appare nessuna traccia nella sezione "offerte per te" dell'area clienti web così come non appariva neanche per la sim principale. :blink:
Qualcuno di voi ha provato a fare una MNP su una SIM con tale Special attiva? Io non ci riesco :cry: ma non capisco a cosa sia dovuto il problema, se alla Special o ad altro :wall:
http://www.mondo3.com/forum/tim/5607...tml#post635659
Scusate ma, accedendo all'area clienti da app, a mia cugina, appare :"Tim special per te 400 minuti e 1000 sms" ma non si fa riferimento ai 2 gb di internet. È la stessa promozione o a voi appariva anche il traffico dati?
Grazie
Sì, anche io avevo lo stesso dubbio, poi attivata e ha i 2 GB :)
(e anche il numero amico e Cubomusica)
Grazie mille.