si sicuramente vale la pena solo per la 20 mega...
mi consigli di fare la richiesta successivamente all'attivazione? magari chiedendo al tecnico che viene le reali potenzialità della linea (la zona è coperta dai 20 mega).
curiosità: il servizio cubovision a 10 euro, include anche la superinternet o viene fornita su linea 7 mega?
Cubovision nella formulazione attuale non prevede la SuperInternet (prima effettivamente la includeva in alcune soluzioni).
Beh il mio consiglio è sempre di partire con il pacchetto base, perché magari ci si accorge che non c'è esigenza di avere (e spendere) di più. Poi generalmente riesci anche a farti dare un periodo promozionale gratuito se richiedi l'attivazione al 187 (per quanto riguarda le opzioni aggiuntive secondo me è meglio rivolgersi direttamente a loro piuttosto che a un punto vendita).
iPhone 5 TIM SPECIAL + SOCIAL LTE
iPad Mini Retina TIM INTERNET START + 4G PLUS
Salve a tutti, io ho richiesto l'attivazione della Smart due sabati fa al 187, oggi mi hanno fatto il passaggio a Tim sul cellulare, ma mi hanno attivato la Tim Special voce Start che prevede solo 300 minuti al mese senza internet e messaggi. So chè è temporaneo, il tempo che attivano la linea fissa, ma non dovevano attivare una Smart Start (o qualcosa del genere) per 40 giorni, con 400 min 400 mess e 2gb di internet? A voi è successa la stessa cosa?
Ultima modifica di dav1311; 25/03/2014 alle 10:26
La tua è l'utenza principale della Smart? (Quella compresa nei 29 o 39 euro, per intenderci). In quel caso, hanno sbagliato, visto che l'offerta che viene caricata su mobile è la Subito Smart (400+400+2GB), che dura 40 gg in attesa della portabilità sul fisso. Anche se fosse successo qualcosa sul fisso, l'offerta sul mobile diventerebbe la Special Start (200+200+1GB), quindi c'è sicuramente un'anomalia da far presente.
Ragazzi sono anni che sono lontano da tim...ora visto che avevo già alice a casa e pagavo 35€ ne ho approfittato per richiederla...anche vista la mia giovine età...28 anni posso sfruttarla a dovere(13 anni...se vabbè anche gli asini volano...tra IVA e rimodulazioni arriverà a 100€ in 13 anni) quindi devo chiedervi un paio di cose sulla tim...in questi 2gb è compreso anche hotspot? Quali limitazioni ci sono rispetto a wind operatore da cui arrivo? Grazie
Ho chiamato al 119 e mi hanno detto che la Special Voce Start è l'offerta che attivano in attesa che la linea telefonica fissa venga attivata, le ho fatto presente che sul sito le condizioni prevedono l'attivazione della Subito Smart, ma a lei non risultava, bah... mi ha comunque detto che l'offerta è temporanea
oggi vado a fare il contratto per la smart...dovrebbero sganciarmi fastweb a giorni a meno che non rispettino gli obblighi della disdetta.
secondo un mio conoscente, che lavora nel settore connettività per aziende, anche se il tecnico telecom trovasse la linea ancora agganciata a fastweb in centrale, potrebbe tranquillamente spostarla su una piastra telecom e completare l'attivazione....vi risulta una cosa del genere?
(ovviamente poi me la vedrei io con FW per la chiusura del servizio)
Ma uno può stare 40 gg con un pacchetto solo voce sullo smartphone? La procedura che ti ho indicato è quella per il punto vendita, ma dubito seriamente che il 187 si muova diversamente e, se lo fa, hanno decisamente qualche rotella fuori posto
- - - Aggiornato - - -
Per esperienza personale, il tecnico Telecom non mi ha potuto attaccare la linea fino a che FW non ha cessato il servizio (è dovuto tornare una seconda volta). Ma penso che tecnicamente sia una cosa fattibile.
- - - Aggiornato - - -
Hotspot sì, VoiP e P2P tecnicamente no. Limitazioni non ne ho idea.