Secondo me in TIM non stanno mica bene...

Ieri sera (alle 23 e 30 !) chiamo il 40916 dalla mia SIM con la Special da 10 euro per verificare i minuti residui e mi risponde un operatore! (Non sono stupito della cosa, è capitato altre volte e ho sempre avuto delle promo, ma sono stupito che rispondesse a quell'ora)

Aspetto che mi proponga la classica promozione e invece mi chiede se ho altre SIM di altro gestore, e in tal caso se fossi stato disponibile ad essere ricontattato oggi per avere la Special per Te da 7 euro.

Dopo essermi fatto confermare per ben due volte, incredulo, che si trattasse di quell'offerta, ho acconsentito al ricontatto.

Oggi mi richiamano e mi propongono la normale Special da 15 euro attivabile anche da sito. Faccio presente di aver accettato solo perché allettato dall'offerta a 7 euro... e mi viene comunicato che non è più disponibile.

Non sono stato io a cercare di attivare un'altra SIM con la Special per Te, me l'hanno proposta loro... e poi si rimangiano tutto. Se l'offerta non è più disponibile fai a meno di propormela, no?