Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valina3
Posso chiederti di approfondire il discorso? Intendi 27€/mese per il servizio più la rata telefono?
"Camuffata" mi puzza :D
Ti ringrazio
edit: mi sono fatta richiamare da Tim e mi hanno parlato di iPhone5 non 5s.. L'operatrice, davvero molto gentile e preparata devo dire, mi ha però detto che recandomi in un negozio Tim (per abbinare lo smartphone all'offerta dei 7€ mese) è possibile che riescano a darmi l'S.
Esatto :)
Sull'SMS si parlerà di "iPhone 5S + 400 minuti + 1000 sms + 2GB in 4G a 27€/mese per 30 mesi con 99€ di anticipo". Ciò non toglie che sia possibile attivare anche la sola offerta a 7€ e/o inserire la rateizzazione a 20€/mese + 99€ di anticipo in un secondo momento.
Comunque il 5 non è più in listino TIM, quindi l'operatrice non so perché ti abbia proposto il 5 (per smaltire un po' di scorte, immagino).
-
Ciao a tutti, nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte della tim (mai stato cliente tim) che mi proponeva l'offerta 400 min+1000sms+2giga a 7 € per sempre (l'operatrice mi ha anche escluso qualsiasi tipo di rimodulazione). Dovrei solo fare la portabilità e prendere un appuntamento con il corriere per ricevere la nuova sim. Vi chiedo, se avete ricevuto un'offerta simile, qual è la fregatura? Troppo conveniente per essere vera? ma non si può semplicemente ritirare in un centro tim? Grazie
-
Citazione:
reinvent90
Esatto :)
Sull'SMS si parlerà di "iPhone 5S + 400 minuti + 1000 sms + 2GB in 4G a 27€/mese per 30 mesi con 99€ di anticipo". Ciò non toglie che sia possibile attivare anche la sola offerta a 7€ e/o inserire la rateizzazione a 20€/mese + 99€ di anticipo in un secondo momento.
Comunque il 5 non è più in listino TIM, quindi l'operatrice non so perché ti abbia proposto il 5 (per smaltire un po' di scorte, immagino).
Molto interessante direi. Grazie mille :) :bye:
-
Vi informo che la rateizzazione dell'iphone 5S a 20€/mesi per 30 mesi la stanno proponendo via sms anche a coloro che hanno ottenuto la promo come win-back. Appena ricevuto il messaggio.
-
Citazione:
dav8
Ciao a tutti, nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte della tim (mai stato cliente tim) che mi proponeva l'offerta 400 min+1000sms+2giga a 7 € per sempre (l'operatrice mi ha anche escluso qualsiasi tipo di rimodulazione). Dovrei solo fare la portabilità e prendere un appuntamento con il corriere per ricevere la nuova sim. Vi chiedo, se avete ricevuto un'offerta simile, qual è la fregatura? Troppo conveniente per essere vera? ma non si può semplicemente ritirare in un centro tim? Grazie
Solo se il tuo numero è abilitato a tale offerta, altrimenti devi per forza servirti di un corriere. Dovresti recarti in un Centro TIM per controllare.
-
Citazione:
dav8
Ciao a tutti, nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte della tim (mai stato cliente tim) che mi proponeva l'offerta 400 min+1000sms+2giga a 7 € per sempre (l'operatrice mi ha anche escluso qualsiasi tipo di rimodulazione). Dovrei solo fare la portabilità e prendere un appuntamento con il corriere per ricevere la nuova sim.
Stessa cosa ma la mia è voluta. Ho chiesto io tramite chat di essere richiamato per avere tale offerta. Ho fornito i dati di una delle mie 2 usim silenti H3g. Ora attendo il corriere.
-
Allegati: 1
Bene, proviamo anche questa... :whistling:
Allegato 1867
:P
-
Citazione:
faquick
:drool:
Io purtroppo non posso fare niente. Avevo trovato un call center con cui uscire e rientrare, ma il 5 marzo il Winback verrà chiuso :(
-
Cavolo! Ero stato contattato a fine gennaio da Tim, ma avevo declinato senza neanche ascoltare la proposta in quanto non pensavo mi potessero proporre qualcosa di uguale o superiore alla mia Wind Super All Inclusive.
E se mi volevano offrire la Special a 7? Mi interesserebbe solo per il 4G.
In che modo potrei capire se sono idoneo e se era l'offerta che mi volevano proporre? Mannaggia a me! :p
-
Citazione:
andreajedi
Cavolo! Ero stato contattato a fine gennaio da Tim, ma avevo declinato senza neanche ascoltare la proposta in quanto non pensavo mi potessero proporre qualcosa di uguale o superiore alla mia Wind Super All Inclusive.
E se mi volevano offrire la Special a 7? Mi interesserebbe solo per il 4G.
In che modo potrei capire se sono idoneo e se era l'offerta che mi volevano proporre? Mannaggia a me! :p
Richiama immediatamente il 119 e vedi se riesci. Che io sappia è l'ultimo giorno di commercializzazione.