Solo io per una attivazione di una Sim tim e MNP ci ho messo più di una settimana? Una settimana esatta per l'attivazione della Sim e poi i 3 giorni per la MNP.Comunque ti avvisano via sms di quando avverrà la MNP quindi ti preavvisano
Visualizzazione Stampabile
Solo io per una attivazione di una Sim tim e MNP ci ho messo più di una settimana? Una settimana esatta per l'attivazione della Sim e poi i 3 giorni per la MNP.Comunque ti avvisano via sms di quando avverrà la MNP quindi ti preavvisano
Ufh ancora nulla non hanno ancora attivato la provvisoria...
Comunque con lo stesso terminale ho notato un consumo di batteria più alto rispetto a H3g.
Ok ieri sera la SIM è stata attivata ed è attiva anche la Special. Ora attendo la MNP forse già domani. Ma mi arriva un messaggio con la data del passaggio sul numero Wind o sul provvisorio?
Ma domanda. Al telefono mi avevano detto che il 1º mese era gratis e invece mi hanno scalato 7€.. Andiamo bene... anche a voi?
scalati 7 euro
Andrea
Non so come ti abbiano proposto il pacchetto, ma al costo di 10€ dovresti avere 3 euro di credito sulla SIM e 1° mese di Special attivo.
Confermo, mi hanno sempre indicato che il primo mese sarebbe stato a pagamento. 10 euro con 10 di credito, di cui 7 scalati subito all'attivazione della promo.
Invece la "vecchia" special da 10 euro mi fu mandata completamente gratis, senza nemmeno pagare la SIM, con il primo mese incluso :)