Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Beh con Vodafone c'era un tool apposito, non rapidissimo nemmeno quello. Con TIM dovrei chiedere di avviare proprio la procedura e vedere se viene accettato il numero?
Non ho capito la faccenda del PIN e della SIM già attiva, magari un dealer TIM però sa di cosa stai parlando :D
In sostanza, il numero di telefono dell'altro operatore è un codice (PIN) che va inserito a sistema e - se valido - abilita il dealer ad attivare su un'utenza (attiva) la TIM SPECIAL a 7€.
La procedura prevede la sicurezza da parte del dealer che quel PIN sia valido, perché verificato con il cliente sull'sms ricevuto e quindi si effettua sul numero provvisorio del cliente che ha optato per l'MNP.
D'altra parte, basterebbe simulare -in teoria- l'inserimento del PIN su un'utenza provvisoria qualsiasi (di un qualsiasi cliente) per verificare che quel PIN sia valido e quindi procedere ad una MNP. Almeno, noi facciamo così :D
-
Oggi entrando nelle offerte per te,sperando in qualcosa di buono,mi trovo la tim special per te.
Fantastica sorpresa..subito disattivato la tim young e attivato questa
-
che piano / opzione / altro avevi attivo sulla SIM ?
edit: scusa ho letto troppo in fretta, ignorami pure :P
-
Citazione:
Alfredo2906
Oggi entrando nelle offerte per te,sperando in qualcosa di buono,mi trovo la tim special per te.
Fantastica sorpresa..subito disattivato la tim young e attivato questa
Invidia :clap:
Io ho Try&Buy Cubogiochi :rolleyes:
-
Citazione:
reinvent90
Io ho Try&Buy Cubogiochi
Che cu.... ehm fortuna sfacciata :lol:
-
Eh lo so, sono le cose che mi fanno restare a TIM. :lol:
-
Attivata oggi... una cannonata
-
L'avevano proposta anche a me. Peccato che ho un vincolo sul numero :-( e non ho potuto attivarla.
-
Se vi chiamano e non vi interessa, fate chiamare me :P
-
Citazione:
reinvent90
Inizierà già dai prossimi giorni la medesima campagna Winback tramite sms, non so con quali criteri di selezione del cliente - il vantaggio sarà quello di poter rivolgersi ai dealer per effettuare l'MNP a TIM e fruire dell'offerta.
L'SMS sarà un po' "camuffato", perché presenterà l'offerta completa di abbinamento a iPhone 5S (per un tot. di 27€ al mese e 99€ di anticipo) :)
Posso chiederti di approfondire il discorso? Intendi 27€/mese per il servizio più la rata telefono?
"Camuffata" mi puzza :D
Ti ringrazio
edit: mi sono fatta richiamare da Tim e mi hanno parlato di iPhone5 non 5s.. L'operatrice, davvero molto gentile e preparata devo dire, mi ha però detto che recandomi in un negozio Tim (per abbinare lo smartphone all'offerta dei 7€ mese) è possibile che riescano a darmi l'S.
-
Citazione:
Valina3
Posso chiederti di approfondire il discorso? Intendi 27€/mese per il servizio più la rata telefono?
"Camuffata" mi puzza :D
Ti ringrazio
edit: mi sono fatta richiamare da Tim e mi hanno parlato di iPhone5 non 5s.. L'operatrice, davvero molto gentile e preparata devo dire, mi ha però detto che recandomi in un negozio Tim (per abbinare lo smartphone all'offerta dei 7€ mese) è possibile che riescano a darmi l'S.
Esatto :)
Sull'SMS si parlerà di "iPhone 5S + 400 minuti + 1000 sms + 2GB in 4G a 27€/mese per 30 mesi con 99€ di anticipo". Ciò non toglie che sia possibile attivare anche la sola offerta a 7€ e/o inserire la rateizzazione a 20€/mese + 99€ di anticipo in un secondo momento.
Comunque il 5 non è più in listino TIM, quindi l'operatrice non so perché ti abbia proposto il 5 (per smaltire un po' di scorte, immagino).
-
Ciao a tutti, nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte della tim (mai stato cliente tim) che mi proponeva l'offerta 400 min+1000sms+2giga a 7 € per sempre (l'operatrice mi ha anche escluso qualsiasi tipo di rimodulazione). Dovrei solo fare la portabilità e prendere un appuntamento con il corriere per ricevere la nuova sim. Vi chiedo, se avete ricevuto un'offerta simile, qual è la fregatura? Troppo conveniente per essere vera? ma non si può semplicemente ritirare in un centro tim? Grazie
-
Citazione:
reinvent90
Esatto :)
Sull'SMS si parlerà di "iPhone 5S + 400 minuti + 1000 sms + 2GB in 4G a 27€/mese per 30 mesi con 99€ di anticipo". Ciò non toglie che sia possibile attivare anche la sola offerta a 7€ e/o inserire la rateizzazione a 20€/mese + 99€ di anticipo in un secondo momento.
Comunque il 5 non è più in listino TIM, quindi l'operatrice non so perché ti abbia proposto il 5 (per smaltire un po' di scorte, immagino).
Molto interessante direi. Grazie mille :) :bye:
-
Vi informo che la rateizzazione dell'iphone 5S a 20€/mesi per 30 mesi la stanno proponendo via sms anche a coloro che hanno ottenuto la promo come win-back. Appena ricevuto il messaggio.
-
Citazione:
dav8
Ciao a tutti, nel pomeriggio ho ricevuto una telefonata da parte della tim (mai stato cliente tim) che mi proponeva l'offerta 400 min+1000sms+2giga a 7 € per sempre (l'operatrice mi ha anche escluso qualsiasi tipo di rimodulazione). Dovrei solo fare la portabilità e prendere un appuntamento con il corriere per ricevere la nuova sim. Vi chiedo, se avete ricevuto un'offerta simile, qual è la fregatura? Troppo conveniente per essere vera? ma non si può semplicemente ritirare in un centro tim? Grazie
Solo se il tuo numero è abilitato a tale offerta, altrimenti devi per forza servirti di un corriere. Dovresti recarti in un Centro TIM per controllare.