Certo che i tempi sono lunghi con questo tipo di attivazione: dalla proposta alla consegna della sim passa almeno una settimana. Serve poi il tempo per l'attivazione della sim da parte di Tim e poi il tempo per la portabilità.
Visualizzazione Stampabile
Certo che i tempi sono lunghi con questo tipo di attivazione: dalla proposta alla consegna della sim passa almeno una settimana. Serve poi il tempo per l'attivazione della sim da parte di Tim e poi il tempo per la portabilità.
Contattato telefonicamente su numero ex TIM. Non ho potuto accettare perché ho un vincolo su quel numero ma l' offerta è buona.
Io sono passato a tim a fine gennaio con la special ,ma al costo di 10 euro;non ero mai stato cliente tim con questo numero,avevano chiamato un mio amico il quale ha passato il mio num al tizio del call center.Comunque i tempi della procedura,variano dai 7 ai 10 giorni lavorativi.L'offerta è buona , ma 1000 sms sono davvero troppi,avrei preferito altri 100 minuti in più..
e allora... :bye: :bye:
In realtà mi hanno richiamato ora perché non sono sicuri nemmeno loro :lol: Aspetto canvass definitivo :rolleyes:
Magari ci leggono e vogliono fare un'offerta che piaccia anche a me :lol:
Mi confermano finalmente la vendibilità della Tim Special x Te a 7 euro con il seguente listino di rateizzazione (facoltativa):
Allegato 1853
Ma sempre solo per chi viene selezionato da TIM come "win back"?
Per l'offerta sì, ovviamente (purtroppo).
Quel listino è parte del listino standard delle rateizzazioni TIM, ma quella è l'unica sezione di terminali disponibili per i clienti selezionati come winback
Allora sono riuscito a farmi contattare dal 119 e una ragazza gentilissima mi ha dapprima domandato se avessi un vincolo con la mia attuale scheda, successivamente ha controllato se ero fra i "prescelti" dell'offerta Tim special per te. Ovviamente non ero tra quelli in questione (mia solita fortuna) mi voleva offrire però la Tim young, però a livello di prezzo con la mia attuale all-in medium di 3 non mi conveniva. Ecco la mia esperienza :)Citazione:
Originariamente Scritto da lucky4speed:633522
Si potrebbe controllare tramite "simulazioni" su una SIM TIM già attiva, in quanto il numero AOM è proprio il pin promozionale che dà possibilità di attivare l'offerta :) Non immediatissimo, ma nemmeno troppo complicato - in ogni caso credo che l'sms di winback sia fondamentale, perché il primo passo è proprio di accertarsi che il cliente l'abbia ricevuto. Però se hai qualche amico o qualche dealer disponibile, non costa nulla provare :)
Beh con Vodafone c'era un tool apposito, non rapidissimo nemmeno quello. Con TIM dovrei chiedere di avviare proprio la procedura e vedere se viene accettato il numero?
Non ho capito la faccenda del PIN e della SIM già attiva, magari un dealer TIM però sa di cosa stai parlando :D