Dubbio su MNP: intestatario abbonamento diverso da ricaricabile
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Dubbio su MNP: intestatario abbonamento diverso da ricaricabile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla

Predefinito

Piccolo aggiornamento: il 5 l'intestario della sim dati TIM Business ha chiesto mnp vs Vodafone su SIM Ricaricabile. La dealer del centro Voda ha detto che se si faceva il passaggio da abbonamento a ricaricabile, non ci sarebbe stata coincidenza tra p.iva e cf richiesto per la ricaricabile, e quindi il numero non sarebbe passato, a meno che non si inserisse il cf al posto della p.iva nei dati anagrafici del cedente. Fortunatamente sui dati del contratto business dell'intestatario compariva anche il cf oltre alla p.iva e quindi la dealer ha proceduto a inoltrare la richiesta di mnp dicendo che se c'era anche il cf sui dati del contratto la mnp sarebbe sicuramente passata.

Come data del passaggio sul modulo era indicato l'8 gennaio, peró avendo richiesto l'mnp domenica 5 ed essendo lunedì 6 festivo, la mnp sarebbe stata inoltrata il 7, ho supposto, e infatti oggi ho ricevuto un sms dal 190 sul numero provvisorio Voda che mi diceva di rispondere DATA per sapere quando il numero sarebbe passato, e come data mi dà il 9, domani.

Boh.....vedremo se effettivamente passerà o meno......speriamo....

Vi faró sapere
    "Rem tene, verba sequentur"

Partecipante Mistico L'avatar di alchimilla

Predefinito

MNP completata Numero passato a Voda stamattina presto

"Rem tene, verba sequentur"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •