Uh, giusto... allora fai la All Inclusive Infostrada a 35![]()
Uh, giusto... allora fai la All Inclusive Infostrada a 35![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ok così almeno ho il prezzo fissato per 5 anni... Ma si ha un vincolo? Di Infostrada mi piace che ci sia la possibilità di avere offerte di retention... Credo che copra anche casa mia ma non so rispetto a telecom se potrebbe essere più veloce
Con telecom su speedtest faccio 10 mega quindi abbastanza buono
Infostrada e tiscali hanno proprie strutture o si appoggiano a telecom?? Che significa ULL? Credo io sia in ULL comunque
Unbundling local loop - Wikipedia
in sostanza, hai accesso diretto alla rete del gestore
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
si ha un vincolo con la all inclusive?
Dato che con telecom ho 10 mega con l'offerta 20 mega, avrò la stessa velocità con infostrada e tiscali?
con telecom ho 10 mega di velocità effettiva con l'offerta 20 mega, avrò la stessa velocità con infostrada e tiscali?
Grazie
ciao e buon anno
Questo è impossibile da sapere a priori, a meno di non poter effettuare dei test da dei tuoi vicini di casa con Infostrada o Tiscali.
fab---
Secondo te non vale la pena contestare i costi di migrazione?
Il servizio chi è è incluso nella all inclusive di infostrada?
Grazie
Sono in ull
Secondo te non vale la pena contestare i costi di migrazione?