Con iphone 5 subito vi passa da 3G a 4G con tim?io ogni volta faccio di tutto per bloccarlo (anche se impossibile )in 2G così poi passa,perché da 3G impiega tanto tempo...
Visualizzazione Stampabile
Con iphone 5 subito vi passa da 3G a 4G con tim?io ogni volta faccio di tutto per bloccarlo (anche se impossibile )in 2G così poi passa,perché da 3G impiega tanto tempo...
Con l'ipad con Tim devo dire che il segnale é sempre stabile su 4G tranne nei tratti dove ovviamente non c'è.. Con l'iPhone non so che dirti se non che ho il tuo stesso comportamento però ho 3 come gestore e qui il segnale é scarso ed estremamente ballerino
Ad ogni modo TIM non è ufficialmente a VT, stiamo solo in sperimentazione ed infatti mancano all'appello vari siti i quali hanno avuto l'aggiornamento in fibra verso la fine dell'anno ma ancora niente LTE.
Aggiungo anche che l'ultima settimana ho avuto vari problemi di assenza segnale, insomma per me fino a marzo almeno (quando dovrebbero iniziare i lavori fttcab per il fisso) non avremo novità.
Oggi la situazione segnale nonostante la pioggia la vedo di gran lunga migliore
Interessante, oggi in giro per Viterbo il 4G 'solo portante' e per il 3G becco in grande maggioranza celle a 900. Spero si tratti di malfunzionamenti da upgrade in corso piuttosto che malfunzionamenti e basta!
Volevo riprendere questo thread per aggiornare la situazione copertura "TIM" @4g_LTE
Hanno preso la brutta abitudine di inserire sul loro DB paesi che assolutamente non sono coperti realmente ma solo di rimbalzo da altri siti più lontani.
Suppongo che loro la copertura la calcolano con un software di simulazione che simula l'irradizione lte@800Mhz.
Esempio è: Fabrica di Roma, Carbognano, Caprarola.
Censite regolarmente nel DB ma di fatto non avente una SRB in paese aggiornata a LTE.
In acune zone scoperte di questi paesi si riesce ad agganciare un timido segnale 4G da civita castellana, ma di fatto non è fruibile...(nemmeno parte lo speed_test)!
Di Fatto il 4G tim è presente realmente a :Viterbo, Civita Castellana, Orte.
Questo w/e farò un giro nella parte nord di Viterbo per vedere come sono messi da quelle parti!