Veramente ho solo risposto alla domanda di From Usa...
Comunque Telecom fa i soliti casini - e non sarebbe certo la prima volta - perché prima indica una condizione e poi l'esatto contrario (dire che il contributo di attivazione nuova linea ti verrà addebitato qualora dovessi andartene prima dei 24 mesi quando verrebbe invece addebitato in rate mensili, è un controsenso); oltretutto, in questo modo, frena i possibili rientri.
Tra l'altro ho letto che, fra i già clienti che hanno attivato l'offerta online, nel modulo si sono trovati la voce di contributo attivazione/mese...![]()
Mi sa che Telecom si è bevuta il cervello (ammesso che ne abbia mai avuto uno...), perché offre il contributo gratuito per chi attiva una linea, Tutto! o Internet senza limiti ma lo rateizza solo per chi rientra con "Tutto!".
E, come ho già detto, pare che nelle comunicazioni interne sia indicato il rientro gratuito solo per chi ha i codici di migrazione 005 e 006.
Contributo di attivazione Nuova linea telefonica: 96,80 €
GRATIS se richiedi TUTTO attivando una nuova linea telefonica o Internet Senza Limiti e aderisci alla promozione mantenendo la linea telefonica e l'ADSL per 24 mesi(3).
Se richiedi TUTTO e passi a Telecom Italia da altro operatore, pagamento rateizzato in 24 mesi sul Conto Telecom Italia.
Ultima modifica di Marco Yahoo; 03/09/2013 alle 11:00