la tariffazione in roaming internazionale non è più dipendente dall'operatore ospitante già da molti anni.
C'e' qualche clausola nascosta o posso andare tranquillo con Estate con TIM 2013?
Mi cambierebbe molto, almeno per questo mese, non badare alla rete selezionata![]()
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]
la tariffazione in roaming internazionale non è più dipendente dall'operatore ospitante già da molti anni.
Il ritorno...
Scusa, la domanda non era chiara.
Esistono limitazioni per quanto riguarda il traffico internazionale con questa promozione? Nel senso, se spendo chiamando in roaming, in agosto mi viene rimborsato cio' che ho speso o no?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Fai lo screenshot delle FAQ di Estate con Tim perché sembra compreso anche il roaming
Quale tipologia di spesa non è inclusa ai fini del conteggio del bonus?
Ai fini del conteggio del bonus non saranno inclusi pagamenti effettuati con Carta di Credito, con bonus e le chiamate a pagamento che iniziano utilizzando il bonus di traffico se presente sulla linea. In ogni caso sono escluse le spese effettuate per cambi di profilo tariffario se a pagamento e il costo di alcuni servizi (es. SOS Ricarica, servizio Ti Ricarico di TIM e Paghetta)
Grazie, spero di non avere sorprese in agosto![]()
stavo pensando, secondo voi è possibile attivare una delle offerte annuali ed avere il rimborso? (tipo questa: http://www.tim.it/internet/offerte-i...internet-large)
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle