(ah, lo dico subito: non sopporto il canone che si "sconta"... è una mezza presa in giro imho)
Visto che già ne avevamo parlato in passato con l'amico giorgio (vedi 3ad Tutto a Secondi TIM, la risposta a 3 ) direi che anche le SCONTA&RADDOPPIA DI TIM siano un'altra risposta ad ALL IN![]()
(ah, lo dico subito: non sopporto il canone che si "sconta"... è una mezza presa in giro imho)
Assolutamente da evitare.
Non c'è proprio confronto con le All-In.
E per chi passa a TIM direi che la Special è ancora più conveniente (prorogata fino al 30 maggio).
TIM TUTTO A SECONDI Special
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
questa cosa che per avere 2GB al mese devi sempre anche comprare 1000000 minuti e sms......
Personalmente il taglio da 2 GB non lo capisco.
Per lo smartphone 1 GB al mese mi sembrano sufficienti, per il tethering e la navigazione da PC mi sembrano pochi sia 1 che 2 (dovrebbero essere almeno 10). Però evidentemente in molti sono interessati ad avere 2 GB visto che anche Wind offre 2 GB su tutti i piani all inclusive pagando 2,5 euro in più.
La 3 offre la Superinternet (3 giga/mese a 5 euro) che è compatibile con le All-IN, perciò si può arrivare ad avere 4 giga al mese.
Wind e 3 sono dunque le più flessibili da questo punto di vista.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
io ho molto più bisogno di 2gb che voce o sms (no voip o tethering) e per avere questo (sotto i 15 euro al mese) sono costretto per ora a stare su wind o noverca