Vero, riformulo: sotto i 15 euro con 2gb e che prenda a casa mia (quando avevo 3, il telefono continuava a saltare da 3 a tim)
Vero, riformulo: sotto i 15 euro con 2gb e che prenda a casa mia (quando avevo 3, il telefono continuava a saltare da 3 a tim)
io ho scelto Wind con 2GB per "backup" in GSM alla rete 3 (backup che può sempre servire specie se poi - paradosso - nella mia zona 3 è quella con la rete 3G meno estesa..)
Io Vodafone con la Unlimited, su un Iphone 3GS. 1GB mi basta, dato che non lo porto sempre con me, ma solo se vado in zone "incerte".
chiamato ora (ho accettato) per passare a TIM (sulla base del fatto che ho un'adsl Telecom):
200 a settimana + 200 a settimana + 500MB la settimana
5 euro le prime due settimane del mese+ 2,5 le altre due settimane
aggiungo che ne esiste anche una da 2k+2k + 4GB a 24 al mese! entrambe (la 'mia' medium e la large') sono solo per clienti ADSL Telecom
L’opzione TIM SCONTA E RADDOPPIA FULL LARGE resta attiva a condizione che il Cliente mantenga la linea di casa Telecom Italia attiva.
direi che i due piani (medium e large)
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...ta-e-raddoppia
in versioni per già clienti linee fisse telecom, sia sottoscrivibile solo via operatore (che infatti mi ha chiesto conferma del mio numero di telefono fisso)
la medium è in linea come prezzo alla top 800 di 3
peccato che Tim non faccia tagli più bassi di minuti/sms ad un costo mensile inferiore
Il ritorno...