Tutto a Secondi Full di TIM in promo [was: All In Large di Tim a 2€] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Tutto a Secondi Full di TIM in promo [was: All In Large di Tim a 2€]

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

a settimana, come minuti e SMS. Ovviamente puoi gestirteli come ti pare in quei 7 giorni.

Partecipante Super

Predefinito

Ho chiamato e attivato finalmente
    Tutto bene il corriere contatta per la sim a me hanno detto che viene inviata e il corriere fa filmare anche il contratto e gli devi dare anche una fotocopia della carta d'identità fronte retro.
    Mi hanno chiesto codice fiscale, carta d'identità e iCCid del numero
    Gli SMS, badate bene, sono 100, ma solo 40 possono essere inviati a numeri tre
    Mi hanno confermato che loro spediscono solo sì normali, ma se cambi la Sim in una grande catena e te la fa pagare anche € 10 rimborsano la somma sul credito, invece se la fai cambiare nel centro tim è gratis
    Non ci sono vincoli
    Ciaoo

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

domanda
    ma se uno finisce il credito e non lo ha per rinnovare come funziona?
    nel senso, se voglio mantenere attiva la promo ma per un XY motivo per un mese o un tot di tempo non uso la scheda tim ma altra, posso sospendere tenendo il credito a 0 e poi ricarico quando voglio ripartire?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Predefinito

ps. la promo è stata prorogato fino al 12 maggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lb00 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato e attivato finalmente
    Tutto bene il corriere contatta per la sim a me hanno detto che viene inviata e il corriere fa filmare anche il contratto e gli devi dare anche una fotocopia della carta d'identità fronte retro.
    Mi hanno chiesto codice fiscale, carta d'identità e iCCid del numero
    Gli SMS, badate bene, sono 100, ma solo 40 possono essere inviati a numeri tre
    Mi hanno confermato che loro spediscono solo sì normali, ma se cambi la Sim in una grande catena e te la fa pagare anche € 10 rimborsano la somma sul credito, invece se la fai cambiare nel centro tim è gratis
    Non ci sono vincoli
    Ciaoo
    Ciao
    l'ho attivata anch'io su un numero secondario VO
    ma dove si vedono le soglie verso altri operatorei?
    (cioè dove hai letto dei 40 sms vs 3?
    vale anche per i minuti di chiamate?)

Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito

Grazie dell' informazione, non lo sapevo del prezzo del sforamento.
    P.s. ho sempre detto che questi tipi di forum sono molto importanti per noi utenti.

Predefinito

Ragazzi un altra informazione per cortesia, se io non uso i video o altri programmi del genere, secondo voi ci arrivo con 250 MB a settimana?? Perche con l' iPhone 4s non ci sono programmi che si può bloccare la connessione arrivati ad un tot MB.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    domanda
    ma se uno finisce il credito e non lo ha per rinnovare come funziona?
    nel senso, se voglio mantenere attiva la promo ma per un XY motivo per un mese o un tot di tempo non uso la scheda tim ma altra, posso sospendere tenendo il credito a 0 e poi ricarico quando voglio ripartire?
    anche io sarei interessato alla tua domanda e intanto posto :
    Se si esauriscono i 100 minuti e i 100 SMS settimanali inclusi nell'offerta si applicano le tariffe del profilo base. Se si esauriscono i 250MB settimanali inclusi nell'offerta viene applicata la tariffa di 3 euro al giorno fino a 300MB su APN wap. Il costo e' di 2 euro (IVA incl.) a settimana. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l'utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP. L'offerta e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero

Partecipante DOC

Thumbs up Congelamento e buchi al rinnovo

Salve gradirei sapere dove posso leggere il REGOLAMENTO tim abbinato a questa promo...poi risulta buchi (circa tre ore ) ai vari rinnovi settimanali
    Bisogna aspettare allineamento e registrazione soglie e contatori ??e per ultimo mi associo alla domanda espessa in altro post(Tugius.)quanto è il periodo di congelamento in caso di non ricarica (es la tre sono SEI mesi )...e se si può trovare il regolamento a queste opzioni...Gia interpellato info clienti tim (ma)...ripetuto diverse volte.... le risposte sono state talvolta discordanti ) quindi le mie domande sono rivolte
    ad exsperti senior militanti in Tim.....
    Attendo
    Grazie
    Pinuccio
    Ultima modifica di pinuccio; 04/05/2013 alle 17:49

Predefinito

Pinuccio@ non so se e uguale, qualche tempo fa, avevo un altro tipo promozione , non l'ho caricata per un paio di mese, poi quando ho voluto ricaricare la SIM, si e preso i mesi arretrati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social