Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
ah ma è sempre una cosa regionale?
Si ma se sei in un provincia exstra puoi anche andare a farlo nelle province indicate ...(se volete le posto ) sempre se hai max 30,,,,ma daltra parte anche la TSF(è provinciale ) ma anche senza MNP...mentre la TS&R e solo con MNP con coinvolgimento di utenti TELECOM....(qualcuno dice che dando un numero di un parente IL FISSO riescono ugualmente al raddoppio...io non credo ma...) Ma indifferente a Provinciale o regionale...la tim young e la tim youngxl sono tutte a soglie mensili e questultima (a parte la cifra ) ha anche 2gmensili e se oltre la soglia dati non paghi......mentre IO se exstro pago 3euro e le mie soglie sono settimanali da 250mg......
Ma forse è solo un Opinabile pensiero PERSONALISSIMO
Ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pinuccio
Aggiungo ancora alcune domande ...con la Nuova offerta Tim sconta &raddoppia....
1* la pubblicita dal sito mi sembra un po ^strana ^ perche come esempio (iniziale)
si riporta 4oo+4oo+1g quale fosse l'unica di Tutto al secondo Full ....ma in quest'ultima non leggo la possibilita data hai clienti Gia TIM di usufruire di questa promo se non ecc..mentre in sconta & raddoppia accettano che la promo venga passata al loro numero(TIM)pagando 9 euro......poi che tutti i rennovi settimanali che partano dal 16 fino all'ultimo giorno del mese solare ( è scritto Solare )(30 ????) sono(il costo ) scontati del 50%Non vorrei sembrare Pignolo ma i rinnovi settimanali come si conteggiano nel mese solare??....Faccio un esempio se un primo del mese è lunedi il 14 del mese è domenica (giusto )...ora lunedi 15 come viene calcolato ??? e poi ipotiziamo che Un lunedi sia il 16 il 23 anche e il 29 è domenica ma i 30 e 31 come si calcolano so che è un vero caos.....ma se queste ipotesi potrebbero coincidere perchè da una parte si parla di conteggio a settimana ......e dopo si dice mese solare ????----Il calcolo del mese solare era ed è a calcolo di 30 gg...ma se si parla di settimane il ^mese ^ è di calcolo 28 (7x4) dove IO sbaglio....?????....
Altro mio pensiero (dopo concludo ) se no vado fuori ot di questo 3ed in Promo Tasf si legge I 250mg sett. sono usufruibile x traffico su APN wap.Tim.it....(e ibox no ???)mentre sulla Nuova offerta S&R non se ne fa menzione alcuna......
Davvero strano vero ?????'
voi parlando di sconto. assicurarsi di questo, perché ho qualche informazione dove posso andare. ma io voglio incontrare nuova comunità. spero che mi aiuti a ottenere questo enormi vantaggi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da [B
pinuccio[/B]]
Aggiungo ancora alcune domande ...con la Nuova offerta Tim sconta &raddoppia....
1* la pubblicita dal sito mi sembra un po ^strana ^ perche come esempio (iniziale)
si riporta 4oo+4oo+1g quale fosse l'unica di Tutto al secondo Full ....ma in quest'ultima non leggo la possibilita data hai clienti Gia TIM di usufruire di questa promo se non ecc..mentre in sconta & raddoppia accettano che la promo venga passata al loro numero(TIM)pagando 9 euro......poi che tutti i rennovi settimanali che partano dal 16 fino all'ultimo giorno del mese solare ( è scritto pannelli solari )(30 ????) sono(il costo ) scontati del 50%Non vorrei sembrare Pignolo ma i rinnovi settimanali come si conteggiano nel mese solare??....Faccio un esempio se un primo del mese è lunedi il 14 del mese è domenica (giusto )...ora lunedi 15 come viene calcolato ??? e poi ipotiziamo che Un lunedi sia il 16 il 23 anche e il 29 è domenica ma i 30 e 31 come si calcolano so che è un vero caos.....ma se queste ipotesi potrebbero coincidere perchè da una parte si parla di conteggio a settimana ......e dopo si dice mese solare ????----Il calcolo del mese solare era ed è a calcolo di 30 gg...ma se si parla di settimane il ^mese ^ è di calcolo 28 (7x4) dove IO sbaglio....?????....
Altro mio pensiero (dopo concludo ) se no vado fuori ot di questo 3ed in Promo Tasf si legge I 250mg sett. sono usufruibile x traffico su APN wap.Tim.it....(e ibox no ???)mentre sulla Nuova offerta S&R non se ne fa menzione alcuna......
Davvero strano vero ?????'
voi parlando di sconto. assicurarsi di questo, perché ho qualche informazione dove posso andare. ma io voglio incontrare nuova comunità. spero che mi aiuti a ottenere questo enormi vantaggi.