ecco dove è la fregatura, impossibile che tim non metta la fregatura nelle proprie offerte
Visualizzazione Stampabile
non si può aggiungere timxsmartphone ?
Anche la ALL IN prevede l'extra soglia, per cui, il paragone è azzeccato!
H3G ha la Superinternet, abbinabile.
In ogni caso una moltitudine di persone, anche giovani, ce la fanno benissimo con 250mb a settimana, anzi non ne consumano nemmeno 200.
Il problema è per chi deve fare tutto dal cellulare perché non ha il wifi a casa.
Che io sappia nessun cellulare li supporta, ma solo le chiavette.
ciao
ma come sono conteggiati i 250mb, un tot al giorno o li posso fare anche tutti in un giorno?
grazie
a settimana, come minuti e SMS. Ovviamente puoi gestirteli come ti pare in quei 7 giorni.
Ho chiamato e attivato finalmente
Tutto bene il corriere contatta per la sim a me hanno detto che viene inviata e il corriere fa filmare anche il contratto e gli devi dare anche una fotocopia della carta d'identità fronte retro.
Mi hanno chiesto codice fiscale, carta d'identità e iCCid del numero
Gli SMS, badate bene, sono 100, ma solo 40 possono essere inviati a numeri tre
Mi hanno confermato che loro spediscono solo sì normali, ma se cambi la Sim in una grande catena e te la fa pagare anche € 10 rimborsano la somma sul credito, invece se la fai cambiare nel centro tim è gratis
Non ci sono vincoli
Ciaoo
domanda
ma se uno finisce il credito e non lo ha per rinnovare come funziona?
nel senso, se voglio mantenere attiva la promo ma per un XY motivo per un mese o un tot di tempo non uso la scheda tim ma altra, posso sospendere tenendo il credito a 0 e poi ricarico quando voglio ripartire?
ps. la promo è stata prorogato fino al 12 maggio
Grazie dell' informazione, non lo sapevo del prezzo del sforamento.
P.s. ho sempre detto che questi tipi di forum sono molto importanti per noi utenti.
Ragazzi un altra informazione per cortesia, se io non uso i video o altri programmi del genere, secondo voi ci arrivo con 250 MB a settimana?? Perche con l' iPhone 4s non ci sono programmi che si può bloccare la connessione arrivati ad un tot MB.
anche io sarei interessato alla tua domanda e intanto posto :
Se si esauriscono i 100 minuti e i 100 SMS settimanali inclusi nell'offerta si applicano le tariffe del profilo base. Se si esauriscono i 250MB settimanali inclusi nell'offerta viene applicata la tariffa di 3 euro al giorno fino a 300MB su APN wap. Il costo e' di 2 euro (IVA incl.) a settimana. L'offerta non e' valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi APN), per l'utilizzo di applicazioni peer to peer e VoIP. L'offerta e' a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero
Salve gradirei sapere dove posso leggere il REGOLAMENTO tim abbinato a questa promo...poi risulta buchi (circa tre ore ) ai vari rinnovi settimanali
Bisogna aspettare allineamento e registrazione soglie e contatori ??e per ultimo mi associo alla domanda espessa in altro post(Tugius.)quanto è il periodo di congelamento in caso di non ricarica (es la tre sono SEI mesi )...e se si può trovare il regolamento a queste opzioni...Gia interpellato info clienti tim (ma)...ripetuto diverse volte.... le risposte sono state talvolta discordanti ) quindi le mie domande sono rivolte
ad exsperti senior militanti in Tim.....
Attendo
Grazie
Pinuccio
Pinuccio@ non so se e uguale, qualche tempo fa, avevo un altro tipo promozione , non l'ho caricata per un paio di mese, poi quando ho voluto ricaricare la SIM, si e preso i mesi arretrati.