attivata dopo aver ricevuto l'sms promozionale, per i miei utilizzi mi sembra ottima.
sopratutto il fatto che se ci sono alcuni giorni in cui non chiamo o mando messaggi non vado a pagare i 50c.
nessuno sa niente?
attivata dopo aver ricevuto l'sms promozionale, per i miei utilizzi mi sembra ottima.
sopratutto il fatto che se ci sono alcuni giorni in cui non chiamo o mando messaggi non vado a pagare i 50c.
Ma la possono attivare tutti o solo a chi arriva l'sms per la promozione?
Io ho attivato quella settimanale 100+100 a 5 euro finché era attivabile e la pago con credito di 1 precedente raddoppio.Questa qui giornaliera secondo me non l'hanno offerta a tanti,avranno selezionato o sim silenti o sim che fanno traffico anche verso tim e fissi (dai tabulati).
Beh a me l'hanno attivata, nonostante avessi attiva la promo 100+100 a secondi promo MNP a 3€ a settimana, Premetto che la mia Sim è stata attivata 3anni fa con piano tariffario TIM6 LIMITED EDITION con attiva TIMYOUNG prima versione a 6€ al mese x sempre. Quindi non molto silente e le numerazioni che chiamo più spesso appartengo ad altri operatori mobili![]()
P.S. si presume che forse è una strategia per una breve rimodulazione
http://www.mondo3.com/forum/tim/5525...zione-tim.html
Appena attivata in aggiunta alla 60+60 a 2Eur/sett.
Vedremo se risulterà utile in qualche caso.
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Ricevuta anch'io ed attivata da qualche settimana su una sim in cui erano già attive, nell'ordine, il raddoppio della ricarica "ad personam" ed una 60+60 a 2 euro settimanali.![]()