Tempistica cessazione linea fissa Telecom - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Tempistica cessazione linea fissa Telecom

Partecipante Semplice

Predefinito

ora vi pongo una domandona mentre la mia linea è in cessazione comunicata da telecom per giorno 9/01 mia madre qualche giorno fa è stata contatta da tiscali che le ha fatto stipulare un contratto vocal a sua insaputa. ieri mi arriva un sms dicendo che telecom ha dato l'ok al passaggio per giorno 7\01, chiamo telecom che non ne sa nulla e mi conferma la cessazione al 9....chi avrà la meglio?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se il 7 viene rispettato "vince" Tiscali imho

Partecipante Semplice

Predefinito

ottimo -.-

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor

Predefinito

A chi è intestata la linea Telecom? Se intestata a te in teoria non potrebbe Tiscali prendere la sua gestione in quanto è stata tua madre a "stipulare" il contratto, ma dato che hai chiesto la cessazione a Telecom, non saprei, anche se dovresti perdere la numerazione attuale
    A meno che non mi sbagli io

Partecipante Semplice

Predefinito

si è mia...gli ho detto che non è autorizzata la registrazione, che l'iban è errato (è effettivamente così) e visto che non mi volevano sentire ed ero nei 10 giorni esercitavo il recesso...bene mi hanno chiuso il telefono in faccia ahahah

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Nelle condizioni contrattuali, sono indicati come costi di disattivazione 40€, ma il mio è un contratto vecchio di 3 anni, per cui può essere che i costi siano cresciuti.
    Con infostrada per cessazione sono 65 euro. Ad ogni modo sei in diritto di chiedere loro di giustificare in dettaglio le spese per la disattivazione per mezzo di raccomandata e - laddove non lo facciano (e non lo faranno) - potrai rivolgerti al corecom.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se il 7 viene rispettato "vince" Tiscali imho
    ha vinto telecom...tiscali oggi non ha potuto attivare

Partecipante Semplice

Predefinito

fatto salvo che i costi di disattivazione ci sono sempre... secondo me anche per sviluppi futuri credo che ora come ora staccare il numero e portarlo in voip sia più veloce e più conveniente di una raccomandata o altro !

io spesso con olimontel.it si può portare il numeri fisso in voip e poi non pago canone e nulla più...

passato il numero è come se avessi attivo il servizio con latro gestore e quindi il vecchi contratto cessa... con fastweb in alcuni casi qualcosa resta attivo ma si fregassero...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social