40 euro costi disattivazione se avviene entro il primo anno, oppure telecom adesso dice se mantieni la linea attiva per 2 anni non paghi contributo attivazione, altrimenti paghi questo e quello...
40 euro costi disattivazione se avviene entro il primo anno, oppure telecom adesso dice se mantieni la linea attiva per 2 anni non paghi contributo attivazione, altrimenti paghi questo e quello...
ora vi pongo una domandonamentre la mia linea è in cessazione comunicata da telecom per giorno 9/01 mia madre qualche giorno fa è stata contatta da tiscali che le ha fatto stipulare un contratto vocal a sua insaputa. ieri mi arriva un sms dicendo che telecom ha dato l'ok al passaggio per giorno 7\01, chiamo telecom che non ne sa nulla e mi conferma la cessazione al 9....chi avrà la meglio?
se il 7 viene rispettato "vince" Tiscali imho
ottimo -.-
A chi è intestata la linea Telecom? Se intestata a te in teoria non potrebbe Tiscali prendere la sua gestione in quanto è stata tua madre a "stipulare" il contratto, ma dato che hai chiesto la cessazione a Telecom, non saprei, anche se dovresti perdere la numerazione attuale
A meno che non mi sbagli io
si è mia...gli ho detto che non è autorizzata la registrazione, che l'iban è errato (è effettivamente così) e visto che non mi volevano sentire ed ero nei 10 giorni esercitavo il recesso...bene mi hanno chiuso il telefono in faccia ahahah
fatto salvo che i costi di disattivazione ci sono sempre... secondo me anche per sviluppi futuri credo che ora come ora staccare il numero e portarlo in voip sia più veloce e più conveniente di una raccomandata o altro !
io spesso con olimontel.it si può portare il numeri fisso in voip e poi non pago canone e nulla più...
passato il numero è come se avessi attivo il servizio con latro gestore e quindi il vecchi contratto cessa... con fastweb in alcuni casi qualcosa resta attivo ma si fregassero...