vuoi passare da TEMPO a VOLUME quindi?
Direi che 1. sì, sicuramente a fine della promo 2. sì, ma devi fartela staccare dal 119.
non capisco il cambio numero, sulla sim intendi?
Ciao,
avrei bisogno di una informazione, ho rinnovato fino a marzo dell'anno prossimo la tariffa internet 40 ricaricabile (in promo mi hanno dato 50 ore/mese) e sto pensado di passare ad una tariffa a consumo in modo da non essere piu' legato al tempo che non basta mai, tipo quella da 1GB o 5GB.
Secondo voi e' possibile cambiare piano senza dover attendere la scadenza?
e soprattutto e' possibile applicare il cambio sul numero in uso senza dover sottoscrivere un nuovo contratto?
grazie a tutti.
vuoi passare da TEMPO a VOLUME quindi?
Direi che 1. sì, sicuramente a fine della promo 2. sì, ma devi fartela staccare dal 119.
non capisco il cambio numero, sulla sim intendi?
perche' tenere la sim dati attuale ? Potrebbe convenire prendere un bundle chiavetta con internet per un anno oppure sim voce con mnp e conseguente raddoppio delle ricariche per due anni su cui attivare opzione dati.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
sto guardando sul sito TIM ed in effetti e' piu conveniente fare un nuovo contratto con modem o chiavetta che pagare la tariffa mensile...
spero di poterlo fare in quanto ho gia' 3 sim TIM intestate e mi sembra che sia il limite massimo, a scadenza dell'attuale sim dovrebbero cessarmi l'utenza in modo che ne possa aprire una nuova.
Seconde te e' possibile senza restare troppi giorni senza servizio?
grazie!