non capisco perché dovrebbe esserci la full maxi (ragionamento "da Tim")
Stavo guardando, per curiosità, le offerte Tim per l' iPhone. Vedo che c'è una postilla dove si dice " per chi sceglie l' iPhone è prevista l'attivazione obbligatoria dell' opzione full o full maxi per l' intera durata contrattuale " Però, di tale attivazione obbligatoria, non c'e' menzione nel box che parla dell' abbinamento iPhone-TUTTO-SMARTPHONE, il che mi farebbe presupporre che, per prendere un iPhone 16 GB con questa opzione ( e non con un "TUTTO COMPRESO" ) si andrebbe a spendere mensilmente 30 euro ( 20 euro rata telefono + 10 euro di Tutto Smartphone ). Ho capito male ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
non capisco perché dovrebbe esserci la full maxi (ragionamento "da Tim")
Andrea guarda qui:
http://www.tim.it/consumer/c365/s135...ello2libera.do
e, se hai tempo, leggiti anche il depliant nuovo ( maggio 2012 ) degli smartphone Tim.. A me pare che ci sia questa opzione obbligatoria, quasi certamente con "TuttoCompreso". Non capisco se vale anche con l' opzione "Tutto Smartphone"...
Certo, mi sembra che quest' offerta non brilli per chiarezza. Tuttavia, se aggiungi anche l' opzione FULL obbligatoria,credo che il canone mensile diventi un po' troppo pesante...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Mi sembra che per gli iPhone questo vincolo ci sia sempre stato.
Quindi al mese, volendo solo l' offerta Tutto Smartphone, io verrei a spendere: 20 euro ( rata telefono ) + 10 euro ( opzione Tutto Smartphone ) + costo della "full maxi". Il tutto per 30 mesi. Altro che 30 euro mensili complessivi !!!
Come dicevi tu l'obbligo c'è solo con Tutto Compreso, non con Tutto Smartphone.
http://www.tim.it/consumer/c365/s135...ello2libera.do