wap.tim.it e yahoo mail
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

wap.tim.it e yahoo mail

Partecipante Mistico

Predefinito wap.tim.it e yahoo mail

Carissimi, ho un problema.

Se mi collego utilizzando ZTE K3765-Z, joinair e sim tim con timyoung (wap.tim.it) riesco a navigare ma da domenica sera non posso accedere ai miei indirizzi di posta elettronica yahoo. Inserisco username e password e a quel punto compare di nuovo la pagina di login col nome utente ma con lo spazio per la password in bianco e, se ripeto l’inserimento della password, ricompare la stessa pagina. Che diavolo è successo?

fibemb, gentile utente di altro forum, mi ha scritto:
    Wap,tim,it , e' un apn che ti fa' navigare dietro un proxy .
    Vedi la navigazione proxy , come una navigazione dietro un "filtro" , questo filtro , lascia passare solamente le cose che vuole lui .
    Per avere una navigazione "completa" , bisogna inserire un Apn web completo , come ibox.tim.it , ma non e' compreso per la navigazione da sim con opzione young , oppure aprire le porte del proxy wap di tim , cosa che io non so fare .
    Quindi , se vuoi vedere la posta di yahoo ,o apri la porta del proxy wap o cambi la tua promo dati .
    Con vodafone so' come fare , con tim no .
    Bisogna che tu vada in room tim , e chiedi le differenze tra i 2 apn utilizzati da tim , e se c'e' la possibilita' di sbloccare la porta del proxy di tim.

Mi aiutate a risolvere?

Aggiungo: All'improvviso ho di nuovo avuto accesso alla mail. Adesso ho provato ad uscire e rientrare, ma di nuovo mi compare la pagina di login con la sola username inserita e la richiesta di verfica della password. Sono a digiuno di queste cose: cosa significa "posta la configurazione che usi per yahoo"?

PS: dovevo anche fare un sondaggio online e mi è comparsa una pagina che mi invita a mofidicare qualcosa inerente ai cookies. Quante noie!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Risolto con ibox.tim.it.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social