Non sei il solo che negli ultimi giorni ha avuto modo di cambiare parere di Tim...
Non sei il solo che negli ultimi giorni ha avuto modo di cambiare parere di Tim...
Si, ho letto i tuoi post in merito. Comunque sia, mi sembra che l' opzione Tutto Smartphone sia un po' problematica.. A me costo' quasi 5 euro la non conoscenza del fatto che, nella notte in cui si rinnova automaticamente tale opzione dalle 00:00 alle 04:00 ( se non ricordo male ) non bisogna assolutamente "navigare" con lo smartphone perché si corre il serio rischio di essere "scoperti" e di pagare il collegamento a prezzo pieno: ma io non l' ho visto scritto da nessuna parte ( accetto smentite, ovviamente ) e l' ho saputo solo quando ho protestato inutilmente con il 119.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.