In questi giorni sto vivendo una situazione paradossale con la Tim e il servizio clienti.
Tutto inizia ieri mattina, 20 dicembre che nel tentativo di fare una telefonata mi accorgo di avere zero credito. In realtà fino a qualche ora prima avevo circa 19.30 euro circa. Senza credito e utilizzando la SIM con iPhone sembra di essere fuori dal mondo.
Impossibilità di chiamare, impossibilità di inviare sms, di inviare e ricevere mail. Tutte situazioni che creano un disagio enorme.
Contatto immediatamente il 119 e parlo con un operatore che per fortuna mi abilita le opzioni per i dati e mi ricarica di 1 euro per effettuare le chiamate. Gentile l'operatore, ma con un solo euro dopo 4 messaggi il credito è quasi esaurito.
Lo stesso operatore mi chiede la gentilezza di ricontattano il call cebter l'indomani in modo da effettuare controlli approfonditi con i tabulati aggiornati.
Questa mattina ho ricontattano il 119, ho parlato con un altro operatore che non è stato per nulla gentile e risolutivo, richiedendomi di richiamate domani. Inoltre facendo presente la mia esigenza di riavere il credito mi chiede di effettuare una ricarica del credito.
Sinceramente mi sono arrabbiato, perché solo pochi giorni prima avevo effettuato una ricarica, che senza nessun motivo mi è stata azzerata dal loro sistema di gestione.
Perché devo ricaricare se avevo credito e il problema non è stato causato da me?
Ora devo aspettare ancora 24 ore per riavere quello che mi spetta, con la probabilità che neppure domani sarà risolto il problema....
A voi è mai capitata una situazione simile?
Come avete risolto o come vi comportereste in questo caso?
Joso
![]()