sicuri di prendere un 3GS?!
Comunque mi sa che l'offerta dati si riesca a toglierla, non ricordo se avete un obbligo contrattualmente
Ciao a tutti,
mio fratello vorrebbe prendere un iPhone 3GS ed abbiamo visto l'offerta TIM a 10 € al mese per 24 mesi, tutto Smartphone: siamo andati in un negozio TIM, e ci hanno detto che 10 € sono per i telefono, e poi ci sono altri 10 € per internet: totale 20 € al mese.
Ora vorrei sapere: la 10 € per internet è obbligatoria o posso eventualmente disdire l'opzione dopo aver preso il telefono pagando solo 10 € al mese per il telefono?
Se fossero 10 € per 24 mesi, andrebbe bene, ma se fossero 20 €, forse mi conviene più il top400 special edition di 3: così ci prendiamo pure i 400 minuti e gli sms. Che dite?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
sicuri di prendere un 3GS?!
Comunque mi sa che l'offerta dati si riesca a toglierla, non ricordo se avete un obbligo contrattualmente
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Non puoi disdirla. Sei vincolato 24mesi alla tutto smartphone
HTC One S: 3Power10 + GD3
Acer Liquid: Supertuapiù2007 + CVGUA
Devi attivare la tutto smarthphone che viene 10 al mese e poi sopra abbinarci l'iphone che viene altri 10.
Il tutto per 24 mesi, cioè 480€
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
A sto punto conviene con 3.
Volevo prendere un 3GS invece che un 4, perchè comunque la spesa mensile di 10 € mi sembrava più abbordabile rispetto a 29 minimo delle altre offerte (tipo top400 della 3)
se parli di disattivare l'opzione internet, o vuoi usare un'altra sim con piano dati attivo o non comprare l'iphone: compreresti una ferrari senza metterci benzina? sarebbe un giocattolo costoso e piuttosto inutile se tenuto "fermo", non credi?
iPhone XS Max
Chiaro, l'iPhone verrebbe usato con una sim 3 già in mio possesso con top400 che non posso disdire perché ho ancora il vincolo con 3.
M'interessava prendere solo il telefono
ho capito.. quindi a maggior ragione fare un altro top sarebbe inutile.. potresti valutare vodafone allora, credo che ci sia un abbonamento a zero costi fissi..
iPhone XS Max
Qualunque abbonamento, comunque, ha il costo fisso costituito dalla concessione governativa ( 5 euro e spiccioli mensili se per uso privato ).
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.