Chiamare il 119: sequenza per parlare con un operatore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Chiamare il 119: sequenza per parlare con un operatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Impossibile parlare con un operatore

    come da titolo, dopo che è stata eseguita la mnp di un numero 3 sulla mia scheda TIM, non riesco più a parlare con gli operatori del 119.

    una volta digitato il pulsante corrispondente per parlare con un operatore, mi mettono la musica d'attesa e dopo 2 minuti esatti cade la linea. questo da 2 settimane ormai.

    è un problema della mia linea??

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Hai provato a chiamare da telefono fisso?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Hai provato a chiamare da telefono fisso?
    dal fisso rispondono subito, è solo dal mio cellulare il problema..

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Azz, allora la portabilità è andata proprio a buon fine!!!! Sembra infatti che oltre al numero 3 ti hanno portato anche il loro CallCenter!!!!!
    Per caso come musiche di intrattenimento c'è qualche hit tunisina?? Questi sono indizzi lampanti....
    Ps comunicaglielo tramite il fisso e vedrai che risolvono...
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  5. #5
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Azz, allora la portabilità è andata proprio a buon fine!!!! Sembra infatti che oltre al numero 3 ti hanno portato anche il loro CallCenter!!!!!
    Per caso come musiche di intrattenimento c'è qualche hit tunisina?? Questi sono indizzi lampanti....
    Ps comunicaglielo tramite il fisso e vedrai che risolvono...
    ahaha
    no niente hit tunisina, mi mettono la canzone di lady gaga.
    proverò a segnalare il problema chiamandoli dal fisso..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social