Abbonamento con TIM, si paga ancora la tassa di concessione governativa?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Abbonamento con TIM, si paga ancora la tassa di concessione governativa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp

Predefinito

Il problema è che il sito TIM non è molto chiaro su questa cosa. A sto punto io opterei per fare MNP da 3 a TIM e attivare l'abbonamento "Tutto Smartphone" da 9€ al mese prendendo il telefono a 15€ al mese per 24 mesi, ma vorrei attivare il tutto su una ricaricabile (addebitando sempre l'importo complessivo di 24€ al mese su carta di credito) in modo da non dover pagare la TCG. Qualche esperto di TIM mi potrebbe confermare se è possibile o meno fare tutto ciò?
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    Il problema è che il sito TIM non è molto chiaro su questa cosa. A sto punto io opterei per fare MNP da 3 a TIM e attivare l'abbonamento "Tutto Smartphone" da 9€ al mese prendendo il telefono a 15€ al mese per 24 mesi, ma vorrei attivare il tutto su una ricaricabile (addebitando sempre l'importo complessivo di 24€ al mese su carta di credito) in modo da non dover pagare la TCG. Qualche esperto di TIM mi potrebbe confermare se è possibile o meno fare tutto ciò?
    allora innazitutto da oggi anche 3 offre il gs2 con le sue top, se decidi di passare a tim tieni presente questa cosa... l'offerta per la navigazione è solo pe ril wap non per la navigazione ad internet che invece si paga alle tariffe standard di tim mentre con 3 non è cosi: i 2 gb sono per la navigazione internet; te lo dice uno che sta passando da tutto compreso di tim a 3..... penso è questione di ore..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social