Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbilli
il telefono è in acquisto, non in comodato. sui documenti consegnati dal centro tim per la sottoscrizione dell'opzione c'è scritto chiaramente che si tratta di acquisto
Grazie per la precisazione.
Dunque, a conti fatti, con TIM è possibile acquistare un iPhone 4 16GB spendendo un totale di 762€ in due anni e contemporaneamente avere diritto a 500 minuti di traffico telefonico al mese.
Certo che senza traffico dati l'iPhone è un po' "monco", ma se proprio vuoi lo attivi a parte per 8€ aggiuntivi al mese.
Notevole, veramente notevole. A questo punto l'acquisto cash del solo telefono presso Apple Store, Mediaworld o altro negozio diventa quasi una fregatura.
Solo Vodafone continua imperterrita a non fare alcuna promozione sull'iPhone.
-
Citazione:
Sam_Cooper
Grazie per la precisazione.
Dunque, a conti fatti, con TIM è possibile acquistare un iPhone 4 16GB spendendo un totale di 762€ in due anni e contemporaneamente avere diritto a 500 minuti di traffico telefonico al mese.
Certo che senza traffico dati l'iPhone è un po' "monco", ma se proprio vuoi lo attivi a parte per 8€ aggiuntivi al mese.
Notevole, veramente notevole. A questo punto l'acquisto cash del solo telefono presso Apple Store, Mediaworld o altro negozio diventa quasi una fregatura.
concordo, la differenza tra l' aquisto del telefono presso un negozio di elettronica e presso tim legandosi con un abbonamento e' a vantaggio di tim, la puoi vedere anche così, spendo 762€ in 2 anni per un abbonamento che mi da gratis l' iphone....
-
facendo mnp e scegliendo la tuttocompreso 1000 su ricaricabile danno anche il raddoppio ricariche ? il telefono dov'è scritto che è di proprietà ? se per caso volessi recedere dopo 1 anno perdo anche il telefono o lo continuo a pagare lo stesso ? grazie a chi vorrà rispondermi :rolleyes:
-
Ora sul sito tim c'è la promozione al 50% del samsung galaxy, ma non mi è chiara una cosa: se faccio poratbilità di un numero tre in tim e scelgo l'acquisto del galaxy pago 29+10 per il cell x 24 mesi?
e poi alla fine il cell resta tuo? se è così corro al centro tim
qualcuno può confermare?
grazie
-
Citazione:
dariob74
Ora sul sito tim c'è la promozione al 50% del samsung galaxy, ma non mi è chiara una cosa: se faccio poratbilità di un numero tre in tim e scelgo l'acquisto del galaxy pago 29+10 per il cell x 24 mesi?
qualcuno può confermare?
grazie
si,il cellulare non è in comodato...lo paghi a rate a TIM,
a parte i piani tariffari scarni (nel senso che chiamano tutto compreso una cosa a cui poi devi per forza aggiungere l'EXTRA dei dati...)direi che è ottima come cosa..stavo facendo anche io un pensierino per prendermi l'iphone4..
-
Citazione:
dariob74
qualcuno può confermare?
grazie
il canone della tuttocompreso è al 50% per 12 mesi, quindi, nel caso della 500: (12x14.50)+ (12x29).
il telefono, invece, lo paghi per 24 mesi al 50%. quelli di prima fascia, ovvero a 5 euro, sono a zero.
il cell è in acquisto!
io ho preso il nokia n8 i primi di novembre, quindi NON pago nemmeno i 7,5.
avendo fatto portabilità ho anche il raddoppio delle ricariche, ma non ricordo se è per 12 o 24 mesi.
avendo pagato 10 uero al negoziante (non ricordo se per il cell o per la portabilità) ho anche avuto un bonus di 10 euro.
trattandosi di ricaricabile con addebito su carta di credito, NON pago la tassa di concessione governativa.
per finire...il primo mese mi è stata attivata la 'prova nokia n8, che consisteva in un pacchetto dati più altre cose che non ricordo. da questa mattina ho appreso, con grande stupore, che mi è stata attivata GRATUITAMENTE la timsmartphone per 48 settimane che mi da 250mb di connessione su apn tim. alla fine della promozione, se non la disattivo, pegherò 2 euro a settimana (ovviamente la disattiverò!!!):LOL::LOL::LOL:
:bye:
-
Citazione:
xbilli
il canone della tuttocompreso è al 50% per 12 mesi, quindi, nel caso della 500: (12x14.50)+ (12x29).
il telefono, invece, lo paghi per 24 mesi al 50%. quelli di prima fascia, ovvero a 5 euro, sono a zero.
il cell è in acquisto!
io ho preso il nokia n8 i primi di novembre, quindi NON pago nemmeno i 7,5.
avendo fatto portabilità ho anche il raddoppio delle ricariche, ma non ricordo se è per 12 o 24 mesi.
avendo pagato 10 uero al negoziante (non ricordo se per il cell o per la portabilità) ho anche avuto un bonus di 10 euro.
trattandosi di ricaricabile con addebito su carta di credito, NON pago la tassa di concessione governativa.
per finire...il primo mese mi è stata attivata la 'prova nokia n8, che consisteva in un pacchetto dati più altre cose che non ricordo. da questa mattina ho appreso, con grande stupore, che mi è stata attivata GRATUITAMENTE la timsmartphone per 48 settimane che mi da 250mb di connessione su apn tim. alla fine della promozione, se non la disattivo, pegherò 2 euro a settimana (ovviamente la disattiverò!!!):LOL::LOL::LOL:
:bye:
quindi se io volessi prendere il galaxy il costo sarebbe:
I anno 12x(29/2) + 10 x il samsung
+
II anno 12x29 + 10 x il samsung
o ho capito male io? se è così corro subito
-
le rata del samsung sarebbe 10x12. per il resto è come hai scritto.
-
Citazione:
Aiace
le rata del samsung sarebbe 10x12. per il resto è come hai scritto.
solo un'anno? e allora dove sta l'inghippo? non capisco.....un altra cosa che mi sfugge: tutto compreso 500 ti "regala" 500 minuti di chiamate verso tutti e 0 mega/minuti di internet....quindi potrei schiaffare la sim in un altro cell ed usare il galaxy col numero principale
forse hai sbagliato
cit da http://www.tim.it/consumer/o108175_113102/promozione.do
L'attivazione dell' Opzione Telefono per Tutto Compreso comporta la sottoscrizione di un contratto la cui durata è pari a 24 mesi. In caso di cessazione prima dei 24 mesi, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prezzo del prodotto. La variazione di una delle offerte Tutto Compreso associate determinerà la cessazione dell'Opzione. Scegliendo una delle Opzioni Telefono sono previsti anche i servizi di segreteria telefonica, videochiamate ed MMS, in funzione dell'opzione scelta.
-
10 x 12 per ciascun anno. Sono 24 rate da 10 € in tutto.