Visualizzazione Stampabile
-
Come volevasi dimostrare la 3 mi ha mandato il seguente messaggio:
Gentile cliente, nei prossimi giorni si rinnoverà l'opzione che si era attivata gratuitamente per errore. Verifica il credito residuo in vista del rinnovo
Questa volta non hanno fatto regali a nessuno eheheheheh :D ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elpibe84
Come volevasi dimostrare la 3 mi ha mandato il seguente messaggio:
Gentile cliente, nei prossimi giorni si rinnoverà l'opzione che si era attivata gratuitamente per errore. Verifica il credito residuo in vista del rinnovo
Questa volta non hanno fatto regali a nessuno eheheheheh :D ...
anche a me è arrivato questo sms e nn ho capito a cosa si riferisse. e nn capisco nemmeno perchè lo stiamo postando in questa sezione:eek:
-
Ho capito l'obbligo della carta di credito se si prende un terminale, ma se si vuole fare soltanto l'abbonamento non si può attivarlo con un semplice RID?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xbilli
anche a me è arrivato questo sms e nn ho capito a cosa si riferisse. e nn capisco nemmeno perchè lo stiamo postando in questa sezione:eek:
L'ho postato qui perchè se vedi nella seconda pagina abbiamo parlato di questo disservizio momentaneo della 3 :) ...