Visualizzazione Stampabile
-
Si la tim6le ha proprio come punto di forza il costo degli sms, praticamente costano tanto quanto attivando il bundle tim sms x tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
vero, in caso di mnp si puo' avere la tim6 anche su una sim card che ha altro piano tariffario:bye:
Confermo, se fai MNP ti arriva la TIM 6. A me hanno dato una SIM TIM 8, passi a TIM 6 non appena il vecchio numero viene portato. Credo che le SIM TIM 6 le utilizzino solo per nuovi numeri (nel mio caso ho visto che il negozio ne aveva disponbili).
-
A me hanno dato direttamente la sim tim 6 anche se ho fatto mnp. Comunque ottima cosa questa, meglio così!
-
Citazione:
Errik89
A me hanno dato direttamente la sim tim 6 anche se ho fatto mnp. Comunque ottima cosa questa, meglio così!
Evidentemente il mio negoziante non aveva troppe Tim6 da dare. Cmq ho sentito il 119, MNP previsto per domani 25/10, promozioni e opzioni portate sul nuovo numero in 24-48 ore dal cambio di numero, vi aggiorno.
Ciao.
-
Citazione:
franz99
vero, in caso di mnp si puo' avere la tim6 anche su una sim card che ha altro piano tariffario:bye:
Tutto questo accade anche se porto il numero in Tim 2in1? :blink:
-
Citazione:
AndreA
Tutto questo accade anche se porto il numero in Tim 2in1? :blink:
Probabilmente intendeva dire che non è necessario acquistare una sim L.E. per fruire della Tim6; ti danno una sim qualsiasi, su cui verrà attivata l'offerta a MNP avvenuta.
Prova a sentire cosa dice il 119 ma credo proprio che resterai a bocca asciutta... :rolleyes:
-
Domandina: ma c'e' da fidarsi veramente a fare MNP verso TIM per avere TIM6 se il venditore non ha una usim nativa TIM6 ( intendo quella con il bundle specifico )? Non vorrei, eventualmente, ritrovarmi con un piano tariffario TIM ordinario dopo aver abbandonato 3 con GD3 attivazione, tessera gold, superinternet old...
-
Citazione:
ginfizzdry
Domandina: ma c'e' da fidarsi veramente a fare MNP verso TIM per avere TIM6 se il venditore non ha una usim nativa TIM6 ( intendo quella con il bundle specifico )? Non vorrei, eventualmente, ritrovarmi con un piano tariffario TIM ordinario dopo aver abbandonato 3 con GD3 attivazione, tessera gold, superinternet old...
Se aspetti qualche gg ti dico. A me hanno dato una SIM TIM8, dopo MNP deve diventare TIM 6 LE.
Ciao.
-
Citazione:
ginfizzdry
a dicembre dello scorso hanno ho fatto una mnp a mio padre.
La confezione della sim era di una tim premia senza scatto. Ho richiesto di attivare una tim senza scatto LE e a portabilità avvenuta mi hanno cambiato la tariffa.
Se il venditore ha specificato la tim6 come tariffa dovresti stare tranquillo..
-
Si lo fanno per smaltire le scorte rimaste di sim vecchie, tim8le ormai è fuori mercato con tim6le