Citazione Originariamente Scritto da gigio Visualizza Messaggio
Ehila, ecco io avrei bisogno proprio della 2 in 1... ma per ora non si può fare

Finalmente ridurrei il numero di tel che mi devo portare dietro... mi associo alla proposta e intanto ne approfitto per farvi una domanda:

- ho una 2 in 1 TIM

- vorrei portare i due numeri in 3

- la prima volta TIm mi ha detto che per non perdere il numero 2 (ex numero di TRE) dovrei chiederere la separazione dei due numeri 2 in 1 su due SIM separate e poi chiedere le 2 portabilità

Ieri sono andato in negozio il telefonino dicendomi che non è pssibile perchè il secondo numero è fittizzio, mentre al 119 mi avevano detto la priam volta che si poteva fare perchè era un numero pre-esistente sulla rete e non 'creato' da TIM.

Cosa posso fare? Rassegnarmi a perdere il numero B?

HELP!
Successo anche ad un mio amico, gli ho fatto mandare un fax all'Antitrust (06 85 45 25 10), uno all'Agcom (081 75 07 828) ed un altro, per sola conoscenza , a Tim (800 600 119). Risultato? Entro una settimana è stato ricontattato da un dirigente di Tim che gli ha chiesto scusa di quanto accaduto e che, quando avesse voluto, avrebbe potuto portare il numero "virtuale" ad altro gestore! Così è stato, ha portato il numero ad altro gestore senza altri problemi