Come fare portabilità uscente del secondo numero Tim? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Come fare portabilità uscente del secondo numero Tim?

Partecipante DOC

Predefinito

Dovresti disattivare l'opzione 2in1, quindi tornare ad avere 2 sim, e poi fare la portabilità della prima. Secondo me..

Utente Apple dal 2003 ---> Ora con MacBook Pro & iPhone 4

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iamback Visualizza Messaggio
    Dovresti disattivare l'opzione 2in1, quindi tornare ad avere 2 sim, e poi fare la portabilità della prima. Secondo me..
    Hai un link per questa procedura?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante DOC

Predefinito

No, è quello che penso io, come ho scritto.

Utente Apple dal 2003 ---> Ora con MacBook Pro & iPhone 4

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Temo che non sia possibile effettuare mnp del numero A: quando si disattiva di disattiva anche la sim. Almeno credo.

Predefinito

Effettivamente quella che dice alexxandros è la cosa che servirebbe anche a me. Questo perchè sul numero A ci sono opzioni che mi interesserebbe avere sul B. Quindi siccome non voglio perdere il numero A anche io avrei bisogno di sapere se la procedura in qualche modo funziona... Testimonianze?

Predefinito

nessuna possibilità di riattivare un numero scaduto nel 2088

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Successo anche ad un mio amico, gli ho fatto mandare un fax all'Antitrust (06 85 45 25 10), uno all'Agcom (081 75 07 828) ed un altro, per sola conoscenza , a Tim (800 600 119). Risultato? Entro una settimana è stato ricontattato da un dirigente di Tim che gli ha chiesto scusa di quanto accaduto e che, quando avesse voluto, avrebbe potuto portare il numero "virtuale" ad altro gestore! Così è stato, ha portato il numero ad altro gestore senza altri problemi
    L'invio all'antitrust o all'Agcom non serve a nulla. Il tuo amico è stato contatato da un operatore di call center, nessun dirigente chiamerebbe mai un cliente per una sciocchezza del genere. La procedura di portabilità del numero virtuale verso altro gestore è una normalissima procedura che chiunque può fare, senza bisogno di mettere in mezzo antitrust, agcom o dirigenti vari. Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Io vorrei invece portare via il numero A (nativo tim) e mantenere la sim con relativi crediti e bonus con il numero B (nativo vodafone, anzi Omnitel... ).
    Qualcuno l'ha fatto?
    Se hai la 2in1, per separare i due numeri e non perdere il numero secondario, puoi soltanto fare la portabilità del numero b verso altro gestore. Non puoi fare quello che hai richiesto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social