Hai scritto tutto giusto, devi fare esattamente come hai scritto e come ho fatto io. Non ho avuto alcun problema.
Hai scritto tutto giusto, devi fare esattamente come hai scritto e come ho fatto io. Non ho avuto alcun problema.
Utente Apple dal 2003 ---> Ora con MacBook Pro & iPhone 4
Io vorrei invece portare via il numero A (nativo tim) e mantenere la sim con relativi crediti e bonus con il numero B (nativo vodafone, anzi Omnitel... ).
Qualcuno l'ha fatto?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Dovresti disattivare l'opzione 2in1, quindi tornare ad avere 2 sim, e poi fare la portabilità della prima. Secondo me..
No, è quello che penso io, come ho scritto.
Temo che non sia possibile effettuare mnp del numero A: quando si disattiva di disattiva anche la sim. Almeno credo.
Effettivamente quella che dice alexxandros è la cosa che servirebbe anche a me. Questo perchè sul numero A ci sono opzioni che mi interesserebbe avere sul B. Quindi siccome non voglio perdere il numero A anche io avrei bisogno di sapere se la procedura in qualche modo funziona... Testimonianze?