Piccolo inconveniente con MNP: tutto risolto con call center TIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Piccolo inconveniente con MNP: tutto risolto con call center TIM

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Thumbs up Piccolo inconveniente con MNP: tutto risolto con call center TIM

    Oggi il mio numero è passato a TIM.
    Purtroppo il negoziante si è dimenticato di attivarmi un'opzione.

    Chiamo il 119, faccio presente il problema e chiedo se mi possono attivare l'opzione senza l'addebito del contributo di attivazione (che per i nuovi clienti era azzerato). La risposta è sì: 1 minuto di orologio e l'opzione tariffaria è stata attivata.

    Un applauso a TIM.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Che piano opzioni hai preso e da quale gestore piano opzioni provenivi?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Oggi il mio numero è passato a TIM.
    Purtroppo il negoziante si è dimenticato di attivarmi un'opzione.

    Chiamo il 119, faccio presente il problema e chiedo se mi possono attivare l'opzione senza l'addebito del contributo di attivazione (che per i nuovi clienti era azzerato). La risposta è sì: 1 minuto di orologio e l'opzione tariffaria è stata attivata.

    Un applauso a TIM.
    io non uso tim da anni, ma ricordo che il 119 e' sempre stato efficente in caso di bisogno, leggendo qua e la pero' ho visto che molti utenti erano insoddisfatti del servizio e ho pensato che era peggiorato, ma vedo che e' ancora molto buono almeno nel tuo caso
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Ogni volta che mi è successa una cosa del genere mi hanno detto di rivolgermi al dealer...
    fortunato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social