tramite skebby non mi vanno più da aprile... non penso che la controprova da fare sia quella, cmq venerdì provo da casa dei miei (linea Alice ADSL)
e utilizzavano skebby tramite wifi della ADSL di casa?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
tramite skebby non mi vanno più da aprile... non penso che la controprova da fare sia quella, cmq venerdì provo da casa dei miei (linea Alice ADSL)
sul forum di skebby si legge che era da un pò che il servizio tramite Alice.it non funzionava (via web e via cellulare) e adesso è stato addirittura rimosso dall'elenco dei gateway disponibili.
e skebby non sarebbe l'unico servizio di sms gratis ad avere problemi con Alice.it
quindi qualcosa è successo di sicuro, anche perchè non credo che SosTariffe si sia inventata la notizia...........
Oggi hai ancora a disposizione 10 SMS GRATUITI.
Il mittente dell'SMS ricevuto sarà il suo numero mobile o il numero fisso.
Geoglobalfax
ah giusta l'osservazione dello Zio, quindi e' ovvio che non funzionassero da Skebby![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In tutti gli articoli non viene citata la fonte primaria.
Per il momento trovo che abbia il valore di un pettegolezzo riportato da più voci che si referenziano in circolo.
Magari poi si rivela tutto vero.
I pettegolezzi sono altri, sostariffe non è certo una fonte inattendibile.
Poi ovviamente parafrasando Steve Jobs, "nessuno è perfetto", un errore ci sta sempre
Ammetto la mia ignoranza in merito alla reputazione di sostariffe, ma torno al problema della referenziatone della notizia, per la quale viene citato pianeta cellulare che sua volta non dichiara nessuna fonte (neppure di pianeta cellulare conosco la reputazione).
Da domani gli sms saranno a pagamento, non discuto di questo, io chiedevo di conoscere la fonte.
Scusate se sono stato pedante, non era mia intenzione.![]()
Ma no figurati non ci sono problemi, è che appartenendo per hobby/quasi lavoro alla categoria media sono un pò stufo di tanta gente che quando fai lo scoop ti dice bravo, mito..., poi se per caso la notizia non è precisa o non del tutto corretta, arrivano solo insulti...
Tutto qui...