Nuove promozioni TIM dal 5 luglio 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Nuove promozioni TIM dal 5 luglio 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

beh quello che io ricordi si manteneva anche cambiando piano... quindi dovrebbe rimanere

certo che se si perdesse pure quello allora perderebbe l'unico minimo senso che ha

secondo me comunque avranno perso qualche causa al corecom dove gli utenti giustamente si lamentavano di non poter effettuare MNP su sim esistente, come invece previsto dalla regolamentazione, e in ogni caso offerto da tutti gli altri gestori

... e cosi' lo hanno permesso ma in pratica lo rendono inutile

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    beh quello che io ricordi si manteneva anche cambiando piano... quindi dovrebbe rimanere

certo che se si perdesse pure quello allora perderebbe l'unico minimo senso che ha

secondo me comunque avranno perso qualche causa al corecom dove gli utenti giustamente si lamentavano di non poter effettuare MNP su sim esistente, come invece previsto dalla regolamentazione, e in ogni caso offerto da tutti gli altri gestori

Gli operatori del 119 mi hanno sempre detto che quel bonus specifico (A190) è legato alla tariffa e che in caso di cambio piano si perderebbe. Mi farebbe comodo cambiare profilo, data la scarsa convenienza di A190.

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Gli operatori del 119 mi hanno sempre detto che quel bonus specifico (A190) è legato alla tariffa e che in caso di cambio piano si perderebbe. Mi farebbe comodo cambiare profilo, data la scarsa convenienza di A190.
    io sono passato da A190 a Timclub... ora TimBase. Ho sempre QUEL bonus con me

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Pensandoci bene la cosa può avere i suoi PRO.

Metti che hai un vecchio schifo di TIM base, con la MNP su sim già attiva ti puoi beccare GRATIS una TIM 8 limited edition e le promo per i nuovi clienti senza spendere i 10 euro per l'attivazione della sim!

Mannaggia ho appena disattivato una TIM base che non mi serviva

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social