392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET
Telefono NOKIA N900
CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....
Dove non ci sarà umts tim andrò in gprs, piano piano ma vado ugualmente...
Se non c'è Tre e vado in roaming su tim la superinternet non vale più e mi spennano :-)
250mb a settimana mi bastano abbondantemente...
Piuttosto temo limitazioni date dall'apn wap e dal non poterlo usare come modem (non lo uso attualmente, ma potrebbe farmi comodo in situazioni "anomale"...)
C'è chi dice che funziona tutto ugualmente, anche come modem e/o con apn ibox... però non ho trovato altre info, e in teoria è vietato :-)
Ultima modifica di cruzer; 22/06/2010 alle 11:10
Ok, prevede che non può essere usata come modem, e non può essere usata con apn ibox...
Eppure c'è chi dice che, seppur non previsto dall'offerta, funzioni ugualmente tutto senza scalare credito.
Non credo sia corretto mettere link ad altri forum, ma basta googlare un po' e si leggono svariati thread in merito, su vari forum italiani...
BTW, in ogni caso ho richiesto MNP stamattina.. Sono un po' dispiaciuto che la convenienza di 3power10 e superinternet sia ben lontana, ma con tim8, t.c. per chiamate e sms a metà prezzo, timxsmartphone e raddoppio ricariche fino a fine anno, tutto sommato credo di metterci una pezza :-)
L'uso come modem non mi è vitale.. Semplicemente mi farebbe comodo saperlo per eventuali down dell'adsl, una connessione di backup aiuta sempre, anche se misera è meglio di niente...
in teoria.... in pratica puoi usare ibox e usare l'opzione anche in thetering...![]()