se hai gia 3 sim non puoi andare oltre
Vorrei acquistare una Tim 8 limited edition dal sito Tim, visto che è data la possibilità di attivare la sim tramite un apposito numero di fax autonomamente senza recarsi da un rivenditore. Tuttavia ho già intestate 3 sim Tim e non vorrei che ci fossero problemi sullo sforamento del tetto massimo di intestazioni ( il che comporterebbe la seccatura di recarsi in un centro Tim per rimuovere tale limite ). Voi che ne dite ? Meglio recarsi direttamente in un Centro Tim ed acquistare lì la sim ( risolvendo tutti i problemi ) o si può risolvere tutto tramite Servizio Clienti TIM ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
se hai gia 3 sim non puoi andare oltre
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Hai piena facoltà di chiedere in qualsiasi momento la disattivazione di una delle tre sim in tuo possesso, con il contestuale trasferimento del credito residuo su una delle restanti schede; basta scaricare l'apposito modulo dal sito Tim, compilarlo ed inviarlo tramite fax, avendo cura di allegare fotocopia di un tuo documento d'identità valido.
In un decina di giorni, al massimo, dovrebbe essere tutto a posto.
Ad un negozio mi avevano spiegato questo una volta: non è proprio corretto dire "3 sim per operatore", infatti se attivi una tim 33x che poi passi a wind non ti conta come wind ma sempre come tim...conta quindi "3 prefissi per operatore"... è corretto o mi hanno raccontato una balla? effettivamente sono i numeri che mancano non gli operatori che vogliono limitare il num. di clienti... il ragionamento fila cosi...
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
raga io avevo 4 sim intestate , ma il mese scorso ho fatto portabilita da wind a tim per avere il radoppio delle ricariche e tim 10 ed e passata senza problemi! ora ho 5 tim intestate!
si ma in effetti molti ne hanno piu di 3...io per esempio della 3 ne ho 5...
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
Qui, però, si parla di Tim.. Se generalizziamo, ho saputo che esitono gestori ( diversi da Tim ) che, offrendo sim gratis, hanno consentito senza batter ciglio anagrafiche assai corpose. Cmq, io, con la 3 ho avuto problemi a farmi intestare una sesta usim per una chiavetta. Ed il problema si è risolto con l' intestazione ad un familiare ed una salutare portabilità di qualche numero 3.
secondo me se compri una sim nuova tim il limite e veramente di tre/quattro, ma se porti via un cliente ad un altro gestore facendo portabilita,chiudono un occhio anzi due e si fregano le mani!!!
mi dispiace ma non sono d'accordo....io ho fatto portabilità su TIM ma essendo intestatario già di 4 SIM hanno dovuto chiedere l'aumento della soglia per intestarmi la nuova utenza...che è arrivata dopo circa 10 giorni dalla richiesta. Se dovessi comprarne un'altra si rifà la stessa trafila....