Chiavetta Onda Tim impossibilità a connettersi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Chiavetta Onda Tim impossibilità a connettersi

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito Chiavetta Onda Tim impossibilità a connettersi

    Salve ragazzi 3 giorni fa ho acquistato la chiavetta con pack 40 ore al mese a 99 euro..
    Installata e aspettato sms di attivazione ma di collegarsi nulla.
    ho 5 barrette di rete umts e chiamato diverse volte il 199 per lo stesso errore:
    "Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. La porta Utilizzata per la connessione è stata chiusa"
    Per la tim risulta tutto regolare, la promo è attiva, mi hanno fatto configurare in automatico la connessione e altre robe ma il risultato sempre lo stesso.
    Ho installato per prova la chiavetta su altri 3 computer sia fissi che portatili e tutto risulta uguale....
    Non so più cosa fare....qualcuno aveva il mio stesso errore....

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    riportala al negoziante e glie la fai provare a lui

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi 3 giorni fa ho acquistato la chiavetta con pack 40 ore al mese a 99 euro..
    Installata e aspettato sms di attivazione ma di collegarsi nulla.
    ho 5 barrette di rete umts e chiamato diverse volte il 199 per lo stesso errore:
    "Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. La porta Utilizzata per la connessione è stata chiusa"
    Per la tim risulta tutto regolare, la promo è attiva, mi hanno fatto configurare in automatico la connessione e altre robe ma il risultato sempre lo stesso.
    Ho installato per prova la chiavetta su altri 3 computer sia fissi che portatili e tutto risulta uguale....
    Non so più cosa fare....qualcuno aveva il mio stesso errore....
    Forse devi aggiornare il software, vai sul link del produttore MT503HSA - Onda Communication S.p.A.
    Controlla che sia questa la tua chiavetta e scarica il software di aggiornamento... se non sai come fare e non te la senti porta tutto in un centro tim.

    Oppure controllare queste cause http://www.adsmcard.com/2009/03/prob...e-connessione/

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di eppe7574
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    L E C C E
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Caro "possesore" di una chiavetta onda MT503HS,dovrebbero essere problemi di compatibilità con un software integrato a Windows, ovvero "Windows media media center". Ora cercherò di aiutarti, con un però iniziale e finale; iniziamo:
    Però iniziale: non possiedo più quella chiavetta da ormai 12 mesi, quindi non ricordo i passaggi, ma ci provo: nel software cerca di trovare la voce "gestione profili", creane uno nuovo, ma prima di iniziare "deflagga" una voce che ora non ricordo, qualcosa come nds o ins, poi ti si apre una maschera con tante voce tutte verticalmente inserite, qui devi solo dare il nome alla connessione [uno che ti piace, e indifferente, va bene anche il tuo nome], poi inserisci l'APN che è: ibox.tim.it e infine il numero di telefono *99#, salva e rendila predefinita.
    Ora arriviamo al però finale: la connessione sicuremante si collegherà molto più frequentemente della sua originale, ma ogni volta cambierà numero interno, pertanto il sistema operativo ti chiederà come salvarla, tu digli abitazione e vai avanti.
    ciao
    E P P E 7 5 7 4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social