Allora, alla fine ho fatto passare una sim silente a TIM così da dare quel numero a mio padre, visto che da domani inizia a usarla vorrei capire qualche cosa, il credito bonus mi verrà accreditato entro 30 giorni dalla ricarica, e questo non è un problema, ma viene scalato prima il bonus o prima la ricarica? (a me sorge spontaneo il bonus ma non si sa mai) quindi, visto che secondo me, dopo il primo anno, i suoi consumi di minuti voce saliranno così come la necessità di accedere saltuariamente ad internet in mobilità.
Se fra 12 mesi, quando finisce il raddoppio delle ricariche chiedo una ipotetica MNP verso un abbonamento, attualmente farei un power800 ma tra un anno si vedrà, l'eventuale credito rimasto mi verrà restituito?
Cioè facendo due calcoli, ricarico di 25€ al mese 25€ x 12 mesi = 300€ di credito puro, a cui si aggiungono altri 300€ di bonus totale 600€
Considerando che il pacchetto ha un costo teorico di 24€ al mese teoricamente il costo complessivo è di 24€ x 12 mesi = 288€ totali erosi dal bonus.
Potrei io chiedere MNP recuperando quei 300€ di credito standard mai toccati?
Come si fa a sapere quanto buonus e credito rimane?